Ok, ragazzi basta... mi sono rotto di questo all star game di me**a... è fatto con i piedi e l'unico vantaggio (?) é quello di farci perdere una settimana d'allenamento come Dio comanda!
Vi chiedo dunque 3 idee e non più di 3 messe insieme e spiegate, in italiano decente, per modificare l'all star game, queste idee poi le tradurrò o mi avvarrò (spero) dell'aiuto di LA-Zezo per inserirlo in proposte e suggerimenti, cosicché i BB possano sentire la voce italiana (che grida vaffa***lo!!!) comincio io:
- l'allenatore primo in conference, sarà l'allenatore della selezione di conference. Non potrà visionare le skills degli atleti e non potrà modificare il quintetto, né i back-ups, ma potrà decidere la tattica offensiva e difensiva, come gestire i giocatori in situazione falli o lasciarli in campo
- ogni giocatore che riceve la convocazione all'all-star game deve avere uno spazio nella sua scheda personale che dice "convocato 1 volta all'all-star game -  stagione 3" o "convocato 3 volte all'all-star game - stagione 4, 6 e 7" cosicché rimanga negli annali e nella carriera del giocatore
- devono essere esplicitati i fattori che determinano la convocazione all'all-star game sia per la squadra, sia per i tiratori da 3pti (dato che ho evinto che non riguarda solo le percentuali)
chiunque sia interessato a migliorare una cosa ludica come l'all-star game, lo faccia. Certo non é una priorità, ma se mi fanno perdere una settimana d'allenamento, almeno che mi facciano divertire un pò di più.
Pienamente d'accordo anche perchè se fanno una cosa che la facciano per bene.
Io penso che un altro problema sia quello degli introiti durante questa settimana;l'economia di molti player rischia di collassare.
Sono consapevole che probabilmente si dirà problemi vostri.
Ma se ad esempio venissero registrati gli incassi per le amichevoli del giovedì?Magari con una distribuzione del 50 e 50 tra le squadre.Comunque è un'idea.