http://i.imgur.com/cHBI7Ex.gif
intanto si firma un contratto con adidas di 190m x 6 anni,che ci porta al nei piani alti europei per quanto riguarda lo sponsor tecnico.ne 2015 finisce anche lo sponsor principale,e se si mantengono questi livelli arriveranno palanche anche li.più l'indotto che porterà la continassa.... ci si avvicina al resto d'europa
ho visto il secondo tempo di inter-verona: detto che essendomi perso il primo ho iniziiato a vedere che erano già 3-1 quindi vale quello che vale, il verona mi è piaciuto parecchioè raro vedere una provinciale che sotto 4-1 continua a giocare e attaccare come se credesse davvero di poterla rimontarevisto il suo ruolino di marcia nelle ultime stagioni, mi sa che tra un paio di anni mandorlini potremmo vederlo in una big
ho visto il secondo tempo di inter-verona: detto che essendomi perso il primo ho iniziiato a vedere che erano già 3-1 quindi vale quello che vale, il verona mi è piaciuto parecchioè raro vedere una provinciale che sotto 4-1 continua a giocare e attaccare come se credesse davvero di poterla rimontarevisto il suo ruolino di marcia nelle ultime stagioni, mi sa che tra un paio di anni mandorlini potremmo vederlo in una bigti sei perso 3 gol di bucione sfondato dell'inter di cui uno con un brccetto sospetto.e solo veronamai visto tanto culo in una sola partita,4 su 4 gol di bucione rimpallo rimpallone deviazione.ah e nessuno parla dei furti nerazzurri oviamente
ah e nessuno parla dei furti nerazzurri oviamente
Tipo il fuorigioco di Palacio che non c'era per il quinto gol?
Tipo il fuorigioco di Palacio che non c'era per il quinto gol?era fuorigioco minimo ma c'era.gol regolare annulato a toni sul secondo gol c'è un tocco di manol'avvesse fatto la juve sarebbe sceso il mondo