BuzzerBeater Forums

BB Italia > spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano

spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119695.702 in reply to 119695.701
Date: 1/25/2010 1:22:49 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
in tutto quello che ho letto manca cmq una cosa....ieri l'inter ha dato la prova definitiva che in italia non ci sono squadre che possano reggere il passo vuoi perchè hanno una dirigenza che fa cagare (roma e juve) vuoi perchè non sono abituate a lottare su tre fronti e non riescono ad avere continuità (fiore) vuoi perchè gli sta dicendo culo adesso ma secondo me non meritano posizioni tanto alte (napoli, palermo) oppure vuoi perchè il presidente vende i pezzi migliori e spera cmq di vince tutto (milan).

P.S.
io sono romano e romanista, e per me gli sfottò nel derby sono il pane quotidiano....

Infatti non è un caso che l'Inter alla fine della stagione avrà vinto 5 scudetti di fila, di cui 4 senza avversari e uno (l'unico in cui c'era un avversario) rubato.

This Post:
00
119695.703 in reply to 119695.702
Date: 1/25/2010 1:32:45 PM
Overall Posts Rated:
1111
E come ogni anno farà una bella figura in champions :D
Il punto è che in italia il calcio è a livelli ridicoli e purtroppo non solo quello

This Post:
00
119695.704 in reply to 119695.696
Date: 1/25/2010 1:42:17 PM
Overall Posts Rated:
404404
Intendiamoci, per me Thiago Silva nell'uno contro uno è un ottimo difensore.
Per me semplicemente non sa muoversi, se c'è Nesta che lo guida è una cosa, quando deve decidere lui tre quarti delle volte sbaglia.
Antonini è nettamente più forte di Abate ma già da inizio stagione.
Per me è lui la vera "scoperta" del Milan, molto meglio anche di quello zombie di Zambrotta.

Si ma stiamo parlando sempre di un terzino da sempre (Antonini) e un terzino creato nuovo nuovo pur di giocare (Abate)!

Per me tutti e 2 nel giro di 2 anni saranno i terzini titolari della nazionale! (sempre secondo me!)

Antonini era un'ala, il Siena l'ha inventato terzino e la soluzione ha avuto fortuna.
Un po' come con De Ceglie, con minor fortuna.

Terzini della nazionale? Nel caso di Abate, per me andrà a finire in una squadra di medio-bassa classifica e farà una carriera mediocre, da giocatore mediocre quale è.
Antonini potrebbe avere possibilità ma solo perchè come terzini abbiamo dei rottami, al secolo Grosso e Zambrotta.
Tutta la vita Antonini, se i terzini devono essere quei due là.

A sto punto mettiamo di nuovo Maldini terzino sinistro -.-

This Post:
00
119695.705 in reply to 119695.702
Date: 1/25/2010 1:44:10 PM
Overall Posts Rated:
00
in tutto quello che ho letto manca cmq una cosa....ieri l'inter ha dato la prova definitiva che in italia non ci sono squadre che possano reggere il passo vuoi perchè hanno una dirigenza che fa cagare (roma e juve) vuoi perchè non sono abituate a lottare su tre fronti e non riescono ad avere continuità (fiore) vuoi perchè gli sta dicendo culo adesso ma secondo me non meritano posizioni tanto alte (napoli, palermo) oppure vuoi perchè il presidente vende i pezzi migliori e spera cmq di vince tutto (milan).

P.S.
io sono romano e romanista, e per me gli sfottò nel derby sono il pane quotidiano....

Infatti non è un caso che l'Inter alla fine della stagione avrà vinto 5 scudetti di fila, di cui 4 senza avversari e uno (l'unico in cui c'era un avversario) rubato.

Scherzi?C'è il complotto contro di loro! Ma solo loro possono dirlo,gli altri sono piagnoni : )

From: Al Bicocca

To: Axel
This Post:
00
119695.706 in reply to 119695.700
Date: 1/25/2010 1:58:10 PM
Overall Posts Rated:
3434
non l'ho capita sinceramente -.-''
non penso che parlare di rispetto, stima e dignità faccia ridere...probabilmente avrò frainteso però...spero...

ps. materazzi convocato dal giudice sportivo, evidentemente non sono stato l'unico a cui non è piaciuta la trovata di materazzi...

Last edited by Al Bicocca at 1/25/2010 2:43:13 PM

This Post:
00
119695.707 in reply to 119695.706
Date: 1/25/2010 2:08:27 PM
Overall Posts Rated:
404404
E come ogni anno farà una bella figura in champions :D
Il punto è che in italia il calcio è a livelli ridicoli e purtroppo non solo quello

Il problema è che quelle che dovrebbero essere le grandi squadre fanno schifo!Come livello medio,pur con tutte le peculiarità italiane,le squadre di club sono forti assai.Basta fare il confronto tra le squadre ideali del campionato escludendo le grandi squadre.Il Tottenham (quarto/quinto posto in premier)quali grandi giocatori ha?Pavlyuchenko,Bale,Modric,eccetera,con tutto che sono buoni giocatori,ma non li definirei campioni.L'Aston Villa(setimo) chi ha?Stilian petrov?In spagna il Maiorca chi ha?e il Deportivo?

Il numero di ottimi giocatori sparsi nelle squadre medie(Fiorentina,Napoli,Palermo,eccetera) come Hamsik,Mutu,Gilardino,Frey,Simplicio,Lavezzi,Quagliarella,Miccoli,Montolivo,Cassano,Pazzini e altri ancora(non tutti sono campionissimi,ma è gente che fa o ha fatto parte di nazionali e ha giocato anche a livello internazionale) o dei giocatori che hanno fornito negli anni alla causa della nazionale(esempio più recente,il blocco del palermo al mondiale 2006) è molto superiore rispetto alle altre nazioni,che in campo internazionale vanno molto meglio perchè i migliori sono tutti concentrati in un paio di squadre al massimo.Se in più ci mettiamo la pessima italica convinzione che vale di più un quarto posto in campionato che cercare di andare avanti in una copa come la coppa uefa dove le italiane si presentano imbottite di riserve e ci cacciano puntualmente fuori,è ovvio che i risultati scarseggino.ma questo non vuol dire che il movimento generale del calcio italiano,dal punto di vista tecnico(sotto altri punti di vista posso pienamente concordare),non sia in buona salute

This Post:
00
119695.708 in reply to 119695.692
Date: 1/25/2010 2:11:09 PM
Overall Posts Rated:
2020
Oddio, ora che mi ci fai pensare, è diverso tempo che gira la "leggenda" secondo cui Berlusconi in gioventù tifasse Inter. Questo, sommato alla tua spiegazione, potrebbero dare un senso al gesto.
Anche se la motivazione del Materazzi patetico in cerca di attenzioni mi piaceva di più :P

This Post:
00
119695.709 in reply to 119695.1
Date: 1/25/2010 2:50:22 PM
Overall Posts Rated:
14661466
io dico solo che lo sfottò ci sta, soprattutto nei derby, dove le rivalità sono sentite particolarmente, quindi ben vengano.
la cosa che ho trovato fuori luogo è il fatto che secondo me questo non era uno sfottò o quanto meno lo era ma fino ad un certo punto. non riesco a capire dove finisca lo sfottò e dove inizi la satira politica che, a mio modesto modo di vedere, non ha e non deve avere nulla a che fare con una partita di calcio.
poi, che il gesto venga fatto da materazzi che più e più volte ha dato sfoggio di un quoziente intellettivo ben inferiore alla media mondiale, mi stupisce ancor meno del gesto stesso.

per il resto dico solo che mi devo parzialmente ricredere su Thiago Silva e dare ragione (in parte) a NdR (senza Nesta ha sofferto più di quanto pensassi, anche perchè davanti cmq non aveva Maccarone o Amauri :P) dicendo però che ha potenzialità ottime e che ha dei difetti che risultano più evidenti quando manca il vero leader difensivo. di qui a dire che è un brocco però ne passa :)
inoltre per rispondere a K1KKO ti dico, da milanista, che senza l'espulsione di Sneijder ieri sera poteva finire peggio che all'andata e che abbiamo giocato male, ma davvero male.

From: 1926

This Post:
00
119695.710 in reply to 119695.702
Date: 1/25/2010 3:55:10 PM
Overall Posts Rated:
00

P.S.

secondo me ti ricrederai....nazi ti dico ricordati questo post che verso marzo-aprile ne riparliamo...:)

ps:thiago silva è un campione o almeno lo diventerà sicuro...ieri negli anticipi è stato perfetto...tra l'altro io l'ho sempre detto che è molto forte

This Post:
00
119695.711 in reply to 119695.710
Date: 1/25/2010 4:20:39 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Per me il Napoli non arriva nemmeno in Europa League.
L'ho detto pure l'anno scorso quando si suonavano le campane del trionfo, speriamo porti fortuna pure st'anno

Un difensore non si valuta solo dagli anticipi, anzi, spesso il difensore che è bravo negli anticipi è perchè non è capace nel resto.
Non è il caso di Thiago Silva, almeno per me, però finalmente vedo che anche un milanista (dexter) inizia a darmi atto che almeno un po' di ragione ce l'ho

This Post:
00
119695.712 in reply to 119695.711
Date: 1/25/2010 4:41:37 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
hai ragione solo a dire che rende meglio con nesta al fianco...ma ieri sera è stato ugualmente grandissimo....

secondo me non è ancora un leader difensivo come lo è nesta(che è anche il miglior centrale al mondo per distacco imho) ma ha tempo per imparare e soprattutto ci metterà poco al fianco di nesta!

Advertisement