BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.702 in reply to 233244.696
Date: 1/19/2013 1:30:09 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
qeusto soltanto perchè tu, come per altro moltissimi, se non sono supercampioni conclamati pensi sia più forte il giocatore di buon livello che sei più abituato a veder giocare

quanto a capacità dei giocatori io prendo l'arsenal sia in difesa che a centrocampo, rispetto a quanto proponi sopra... kolscielny è sospetto, ma se l'alternativa è konko sticazzi... cazorla è nettamente meglio di mauri, arteta da le piste a ledesma, se anche attualmente hernanes si fa preferire a ramsay, il futuro parla per il secondo

"attualmente hernanes si fa preferire a ramsay"
Solo?
Hernanes piscia in testa a tutti e tre i centrocampisti dell'Arsenal,come sta,così come Dias piscia in testa a tutti i difensori dell'Arsenal
Ledesma-Arteta piglio Ledesma,Hernanes-Cazrola piglio hernanes,l'unico punto dove forse prevale l'Arsenal a centrocampo è nel confronto Ramsay-Mauri
Koscielny-Konko stanno là,Gibbs-Lulic idem,Dias meglio di vermaelen ma di molto,Mertesacker meglio di Biava,ma Vermaelen-Mertesacker assieme non si possono vedere perchè sono lentissimi,come coppia prendo Dias-Biava (e Ciani dopo una partenza brutta sta ingranando,potrebbe superare Biiava a breve)
Io piglio la Lazio sia in difesa che a centrocamo

Tu stai a butta solo sfiga, io intanto mi gratto (sgrat sgrat)...
Cmq stai davvero fuori se pensi questo...

Anche io lo penso eh! Io mi piglio la Lazio sia in difesa che a centrocampo che in attacco anche rispetto al Barcellona. Siete insuperabili.

Prrrrr...sgrat sgrat

La Lazio vince lo scudetto.

Ora martedì pic & riserve, grazie.

This Post:
00
233244.704 in reply to 233244.703
Date: 1/19/2013 2:26:44 PM
Overall Posts Rated:
404404
non ho capito (porca vacca, capisco nulla) il discorso sul migliorare la propria posizione riguardo a cavani... un giocatore che ritiene di avere quello status penso possa credere di essere lui stesso il miglioramento di una squadra, quindi dove va lui la squadra migliora e lotta per traguardi per cui non lottava in precedenza... sennò è come essere bosh
ciò detto andrà al bayern :p

essere il miglioramento di una squadra che è da sesto posto vuol dire arrivare terzi o quarti in campionato,per questo se va all'arsenal non ha lo stesso la possibilità di vincere una mazza,e non ha senso andare là quando deciderà di lasciare napolii.Forse Messi soltanto attualmente riuscirebbe a portare questo Arsenal a competere per il titolo inglese
Se il Bayern ci porta 63 milioni,non vedo perchè non debba andare là :D

This Post:
00
233244.706 in reply to 233244.704
Date: 1/19/2013 2:38:21 PM
Overall Posts Rated:
341341
a cavani non piacciono le tedesche :)

This Post:
00
233244.707 in reply to 233244.705
Date: 1/19/2013 2:48:01 PM
Overall Posts Rated:
404404
ma ci son cose che non puoi sapere ora... anche lavezzi quando è andato al psg non andava a migliorare (però intanto parigi è parigi)... poi sono arrivati thiago e ibra e ha migliorato grandemente

Ma che esempio è,il PSG è da quando sono entrati gli arabi ha reso noto che stava costruendo un progetto per competere in campo europeo e aveva cominciato a sepndere soldi a tutto spiano.Che poi hanno beccato la botta di culo del milan che sbaraccava e thiago silva e ibra sul mercato ha solo accelerato i tempi rispetto alla cosa simile che ha fatto di recente il City

This Post:
00
233244.708 in reply to 233244.707
Date: 1/19/2013 4:49:59 PM
Overall Posts Rated:
163163
Non sará l'Arsenal (e sono anche d'accordo, per me va al Chelsea) ma se ne va è bene che cominciate a farvene una ragione.
Quando bussano i soldi e/o certe squadre, non c'è niente da fare: l'inter ha venduto Ronaldo ed Eto'o, la juve Zidane, il Milan Kaka e Shevchenko, voi venderete Cavani.

This Post:
00
233244.709 in reply to 233244.708
Date: 1/19/2013 5:04:36 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Non sará l'Arsenal (e sono anche d'accordo, per me va al Chelsea) ma se ne va è bene che cominciate a farvene una ragione.
Quando bussano i soldi e/o certe squadre, non c'è niente da fare: l'inter ha venduto Ronaldo ed Eto'o, la juve Zidane, il Milan Kaka e Shevchenko, voi venderete Cavani.

Tra l'altro tutti i giocatori che hai citato erano già campioni. Cavani ancora no.
Gli manca appunto il grande salto e qualche vittoria per poter essere definito tale.

This Post:
00
233244.711 in reply to 233244.709
Date: 1/19/2013 5:14:07 PM
Overall Posts Rated:
163163

Tra l'altro tutti i giocatori che hai citato erano già campioni. Cavani ancora no.
Gli manca appunto il grande salto e qualche vittoria per poter essere definito tale.

Si si infatti l'ho espresso male, ma il senso era: se milan inter e juve non sono riuscite a trattenere i loro giocatori davanti a richieste importanti (soprattutto a livello economico) non credo lo potrà fare il Napoli

Il salto e qualche vittoria che mancano come dici tu si fa in due modi: 1se ne va 2 de laurentiis gli da 6milioni minimo l'anno e compra campioni da pagare circa gli stessi soldi e fa lo squadrone per vincere lo scudetto e essere competitivi in coppa.
Ergo Cavani se ne va

This Post:
00
233244.712 in reply to 233244.708
Date: 1/19/2013 5:17:39 PM
Overall Posts Rated:
404404

Se ci danno i 63 milioni della clausola rescissoria a giugno,quella è la porta.Lo ringrazieremo per quello che ha dato al Napoli,ma sappiamo che se ci portano quel tipo di soldi sarà impossibile tenerlo

Advertisement