squadra molto particolare la tua :-)
hai un play che è buono per vincerla la IV, idem per aidas come guardia...veiga, avesse avuto un paio di livelli in più in difesa in area, era una bella AP interna...così io lo farei giocare solo da guardia o da AP se difendi con la 3-2...bernstein e dimitrov vanno bene come centro e ala grande, anche se un paio di livelli in più in tiro da sotto al primo non farebbero male e poi gli paghi uno stipendio che rispetto alla sua reale utilità è mostruoso per colpa di quel fenomenele in rimbalzo che non ti serve..
farci e de deus hanno dei buchi per i loro ruoli...farci ha un 6 in JR che lo rende quasi inutile e de deus un 6 in rimbalzo che gli fa perdere molto...io venderei questi due e il centro (bernstein), prendendo un centro più equilibrati, tipo triplo 12 in tiro, difesa e rimbalzo...gli paghi meno stipendio e ti rende di più...comunque anche con questo quintetto in IV potresti salvarti, sempre che la IV non sia proibitiva...
come tattiche sicuramente vai da fuori...R&G o meglio motion...in difesa poi, a mia opinione personale, la 2-3 usala solo in casi disperati, ma che siano veramente disperati...se attaccano sotto preferisci comunque la uomo...se attaccano da fuori, vista la AP che hai, puoi anche andare con la 3-2..