[
Mai visto giocare, nè lui nè Luck, quindi non ti saprei dire.
Però le cose importanti sono 2:
1)Non prendiamo Manning.
2)Finalmente capiamo che senza un vero franchise QB non si va da nessuna parte, e facciamo concretamente il possibile per prenderlo. Ha capacità fisiche superiori a quelle di Cam Newton, ha la testa sulle spalle, e ha ottime capacità come QB pure nel pocket. Speriamo bene. Poi ovviamente se Indy decidesse di prendere RGIII e a noi rimanesse Luck sarei contentissimo lo stesso.
Luck l'ho visto spesso,almeno 3 partite,forse 4... buon braccio,buona leadership ( anche se farlo nel college non e' la stessa cosa della NFL) e soprattutto discrete gambe.
Se gli lasci spazio per coprire il profondo,lui ha gamba e spunto per prenderti quelle 7/8 yards prima di scivolare... se non copri abbastanza le tracce,lui ha braccio e visione per lanciare con accuratezza.
Certo ,e' prematuro dire quanto sia forte...magari entra nella NFL e fa pena ma sulla carta e su quello che ho visto, assomiglia ad Aaron Rodgers ( come esempio eh).
Griffin III e' piu' atleta,il braccio non mi sembra fenomenale ma come sempre,si deve vedere come si ambienta nel circo della NFL... magari alla fine fa meglio lui di Luck,di esempi ce ne sarebbero tanti dove giocatori meno considerati hanno fatto meglio di altri ritenuti il Top ( Brady undrafted docet).
Cmq uno che dichiara che il suo sogno e' andare a giocare a Washington gia' prima del draft,vuol dire che e' motivato...quello e' certo!