sbagli sicuro, dato che la francia ( e penso anche il canada) non c'erano nel mondiale USA... e nemmeno in quello prima :pne ho visti troppi: Messico 86 (miii... avevo scritto quello poi ho corretto pensando fosse preistorico ^^)ok, adesso ufficialmente mi preoccupiio nell'86 sono nato -_-'
sbagli sicuro, dato che la francia ( e penso anche il canada) non c'erano nel mondiale USA... e nemmeno in quello prima :pne ho visti troppi: Messico 86 (miii... avevo scritto quello poi ho corretto pensando fosse preistorico ^^)
sbagli sicuro, dato che la francia ( e penso anche il canada) non c'erano nel mondiale USA... e nemmeno in quello prima :p
ad esempio ti sei perso i mondiali dell'82. o quelli in Germania (non 2008...). Le Olimpiadi di Monaco. Italia-Brasile. L'Apollo 11.
Avrà fatto anche un assist ieri sera, ma lasciatemi dire che Rosi è veramente impresentabile... Taddei idem e Kjaer forse peggio :PSe la Roma avesse qualche difensore di livello leggermente più alto e Gago che segna i gol che ha sbagliato ieri sera staremmo a parlare di un'altra classifica... L.E. ha poche colpe a mio parere
Avrà fatto anche un assist ieri sera, ma lasciatemi dire che Rosi è veramente impresentabile... Taddei idem e Kjaer forse peggioSe la Roma avesse qualche difensore di livello leggermente più alto e Gago che segna i gol che ha sbagliato ieri sera staremmo a parlare di un'altra classifica... L.E. ha poche colpe a mio parere
era partito con a centrocampo verre, finisce con simplicio... preferivo l'inizio...
era partito con a centrocampo verre, finisce con simplicio... preferivo l'inizio...anche io. ma tra simplicio e greco non riesco a decidere su chi sia più scarso
il calendario direbbe napoli ora