ATTENZIONE!!!!!!
http://www.nflitaliablog.com/
- AGGIORNAMENTO SKY-NFL!
E' proprio di queste ore la notizia che Sky trasmetterà anche quest'anno la NFL, non più con ESPN America che rimane chiuso per l'italia, ma su Sky Sport 3. Le partite saranno 5 a settimana! Tutte in diretta, il giovedì notte, la domenica alle 19:00, alle 22:30, più il Sunday e Monday Night!
Pregate tutti i vostri santi che questa notizia sia vera.
salvezza! con mysky poi è un lusso vedere il football. Mi sa che gli hanno tirato le orecchie, foxsport non mi dà assolutamente nulla.
devo dire che, malgrado le difficoltà, il commento originale a me andava bene. spero che non sia di quelli italiani in cui ti spiegano cosa è un qb o come si fa uno slant...
I diritti per il commento in italiano ce li ha Italia 2,le partite che trasmetteranno su Sky dovrebbero essere in lingua originale come era su ESPN america
E credo che Sky trasmetta così tanta NFL perchè non sanno veramente come riempire i palinsesti,visto che il calcio estero è andato nel pacchetto calcio e hanno perso un sacco di diritti ultimamente :D
P.S. Il telecronista di Italia 2 dovrebbe essere gabriele cattaneo visto che da qualche emse si sta occupando lui di NFL sul sito di sport mediaset e dei servizi che passano nei programmi sportivi emdiaset
Last edited by Steve Karenn at 9/4/2013 1:09:35 PM