BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.709 in reply to 233244.708
Date: 1/19/2013 5:04:36 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Non sará l'Arsenal (e sono anche d'accordo, per me va al Chelsea) ma se ne va è bene che cominciate a farvene una ragione.
Quando bussano i soldi e/o certe squadre, non c'è niente da fare: l'inter ha venduto Ronaldo ed Eto'o, la juve Zidane, il Milan Kaka e Shevchenko, voi venderete Cavani.

Tra l'altro tutti i giocatori che hai citato erano già campioni. Cavani ancora no.
Gli manca appunto il grande salto e qualche vittoria per poter essere definito tale.

This Post:
00
233244.711 in reply to 233244.709
Date: 1/19/2013 5:14:07 PM
Overall Posts Rated:
163163
Non sará l'Arsenal (e sono anche d'accordo, per me va al Chelsea) ma se ne va è bene che cominciate a farvene una ragione.
Quando bussano i soldi e/o certe squadre, non c'è niente da fare: l'inter ha venduto Ronaldo ed Eto'o, la juve Zidane, il Milan Kaka e Shevchenko, voi venderete Cavani.

Tra l'altro tutti i giocatori che hai citato erano già campioni. Cavani ancora no.
Gli manca appunto il grande salto e qualche vittoria per poter essere definito tale.

Si si infatti l'ho espresso male, ma il senso era: se milan inter e juve non sono riuscite a trattenere i loro giocatori davanti a richieste importanti (soprattutto a livello economico) non credo lo potrà fare il Napoli

Il salto e qualche vittoria che mancano come dici tu si fa in due modi: 1se ne va 2 de laurentiis gli da 6milioni minimo l'anno e compra campioni da pagare circa gli stessi soldi e fa lo squadrone per vincere lo scudetto e essere competitivi in coppa.
Ergo Cavani se ne va

This Post:
00
233244.712 in reply to 233244.708
Date: 1/19/2013 5:17:39 PM
Overall Posts Rated:
404404

Se ci danno i 63 milioni della clausola rescissoria a giugno,quella è la porta.Lo ringrazieremo per quello che ha dato al Napoli,ma sappiamo che se ci portano quel tipo di soldi sarà impossibile tenerlo

This Post:
00
233244.714 in reply to 233244.713
Date: 1/19/2013 5:32:14 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Intanto c'è Pogba.

This Post:
00
233244.715 in reply to 233244.714
Date: 1/19/2013 5:41:36 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
niente male le 2 pere del mediano mediocre che non giocherà al posto di pirlo

:-)

This Post:
00
233244.717 in reply to 233244.701
Date: 1/19/2013 5:52:50 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Tu offendi la libertà e il piacere di discutere.

Ogni volta che si tenta di parlare di qualcosa arrivi tu a tirare in ballo il vittimismo e l'anti juventinismo e di fatto termina tutto e si parte con l'insulto a Jinki. Io quando c'è stato da difenderti t'ho difeso perché la pensavo come te (non ricordo francamente su cosa ora come ora, però sono sicuro che ci sia stato un punto su cui fossimo d'accordo), ma se non intervengo più di tanto qua dentro è perché sono nauseato dal modo in cui vengono condotte le discussioni.

Quella sul bestiame juventino e l'assalto al bar di parma è stata l'ennesima riprova: si parla di un fatto, perché ca**o devi metterti a dire "eh ma c'è un tifoso juventino grave e i media non ne parlano"? Ma chissenefrega! Non si sta parlando di quello.
E ogni volta è così, c'era un rigore per questa squadra "ah ma se fosse stata la juve...", c'era un episodio "ah ma se fosse stata la Juve".. ebbasta, non se ne può più.

Smollati un po', parla del tema invece di spostare ogni volta su cose che non c'entrano niente solo per portare avanti le tue assurde tesi mediatico-complottistiche.

fosse solo quello,se non tiro in ballo quello che dici non cambia nulla,se dici che chiellini è uno dei più forti in europa,e ti rispondono che è un mediocre non vedo cosa centra il tuo discorso.

ti aggiorno un'attimo così ti è più chiaro..

hanno aperto un'altro tread,dove parlare di calcio non giocato,io non ho mai iniziato a fare quel tipo di discorsi qui,ma se qualcuno li inizia non può pretendere che non si replichi...qui.
Se per te va bene di parlare solo di alcuni fatti e non di tutti(come fanno i media)a me non va.
E comunque non sono l'unico a tirare in ballo altri argomenti per ribattere,qua il gol di muntari e il rigore di iuliano su ronaldo è ancora attualità,perche loro possono aggrapparsi al passato e io no ?

a si lo so...sono juventino

This Post:
00
233244.718 in reply to 233244.713
Date: 1/19/2013 6:08:31 PM
Overall Posts Rated:
404404
andrà via anche a meno, abbi fede ;)

gli interisti dicevano che lavezzi sarebbe andato a meno della clausola rescissoria nella speranza di prenderlo loro a meno,eppure...
Cavani andrà via a meno solo se chiederà lui la cessione alla società,che solitamente non ha fatto mai problemi a far partire i giocatori nel momento in cui si presentava l'acquirente coi soldi in mano

Advertisement