Sto rosicando..col fatto che non mi collego con la partita di proposito mai prima del terzo quarto, non ho mai vissuto l'emozione delle molteplici simulazioni....martedì devo provare cavolo..sembra fico!
è bellissimo infatti. ogni simulazione riparte dal secondo in cui si è interrotta la precedente, per cui i punteggi ti mutano sotto gli occhi. a un certo punto ad esempio mi trovo 18-8 con 4/5 di Scala e un secondo dopo siamo 15-12 con 1/6 di Scala. Un attimo la sua PF ha fatto 3 falli, l'attimo dopo ne ha due la mia SF.
io ho sperimentato questo ieri.
- prima simulazione sotto 9-10
- sei simulazioni avanti tra 5 e 10 punti (giuro, 6)
- ottava simulazione si accende di botto, dopo 4' di quiete, sul 13-30 a 5" dalla fine di Q1. Inutile raccontare le colorite imprecazioni. Dopodiché rimonta. Passo avanti. Si gioca punto a punto. In Q4 improvvisamente vado sotto, dato che mi ritrovo lui che marca a zona (malgrado fosse a uomo ^^). Entriamo nell'ultimo minuto, perdo di 5. I miei non spendono falli. Lui segna e fa immediatamente fallo. Mi dico: boh, guarda che tonto. Segno, palla a lui, segna e fa fallo! Continua così con lui che fa fallo sistematico e soprattutto chiama i timeout. Perdo 92-104 con pila di smoccolamenti, in chat con un amico che seguiva la mia partita e commentava la sconfittta.
Passano 10". Il mio amico mi fa: guarda che lo scoreboard dice che hai vinto 99-90. Mi domando perché debba infierire, vado sul risultato della partita. C'era una nona simulazione in un universo parallelo, dove ho vinto.
Nessun commento, se non quello che ho postato in global.