BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > Stagione 14

Stagione 14

Set priority
Show messages by
This Post:
00
159306.71 in reply to 159306.70
Date: 12/9/2010 10:21:13 AM
Overall Posts Rated:
44
Ciao giovani, come va?

Vedo con piacere le ottime prestazioni di Fred, con cui mi complimento. Io ho un buon passo ma più di un accesso ai playoff (con sicura eliminazione al primo turno) non riuscirò a lucrare. Però dai, pensavo di fare ancora più fatica. Sono stato fortunato a capitare nella conference più debole, di là avrei rischiato quantomeno i playout, però ho piazzato anche un paio di vittorie con due big che mi hanno dato parecchia soddisfazione.

Qua che si dice invece? Vedo che la mia previsione di un Appollò altamente competitivo si sta avverando, anche se sicuramente saranno dei bellissimi playoff e nulla ancora è deciso. Tenete sempre d'occhio SFT, che la scorsa stagione mi ha giocato uno scherzetto niente male!

In bocca al lupo a tutti, un saluto

From: Kragg

This Post:
00
159306.72 in reply to 159306.71
Date: 12/9/2010 2:25:12 PM
Overall Posts Rated:
1010
mi fa piacere sentire che i vecchi militanti di questo campionato vadano bene anche in IV ....da un'ulteriore conferma del livello alto che ha sempre avuto questo campionato :D
in bocca al lupo per il finale di stagione a tutti...qui, almeno per la promozione, sembra che il verdetto sia quasi sicuro(non te la sto tirando appollo...ma credo che, se anche dovessi subire l'imprevisto di ciocia dello scorso anno,come lui passerai con tutte vittorie...questo lo vedo alquanto difficile che non accada ;) ) anche se poi i PO sono tutti da giocare :D !!!
in piu' quest'anno nel nostro girone sono entrate tutte suadre competitive e che giocano sopratutto, rispetto all'altro girone che invece ne ha cambiate molte nei quasi 2 anni che gioco qui.quindi credo si terra' alta la tradizione di competitivita' del campionato anche per il prossimo futuro ;)

This Post:
00
159306.73 in reply to 159306.72
Date: 12/10/2010 3:59:41 AM
Overall Posts Rated:
00
toccatina....;)

This Post:
00
159306.74 in reply to 159306.73
Date: 12/11/2010 3:46:17 PM
Overall Posts Rated:
3131
Nuova giornata di campionato con i bianco-rossi monzesi che tornano alla vittoria contro i temibili Pioforc... sugli scudi il 'Samurai' Ueshima e Oliyai, entrambi oltre i 20 punti segnati.
E' con grande dispiacere che la società brianzola comunica la cessione di Miguel De Oro, portacolori della squadra per una stagione e mezza circa... L'acquisto del nuovo giovane di qualche giorno fa ha tolto un posto per gli allenandi e, tenendo conto della volontà del giocatore di cambiare aria per trovare nuovi stimoli, la società ha deciso di cedere il giovane talentino spagnolo, rifocillando le piangenti casse della Pallacanestro Monza. Si augura la migliore continuazione della carriera a De Oro, cui vanno tutti i nostri ringraziamenti.

This Post:
00
159306.75 in reply to 159306.74
Date: 12/12/2010 5:27:12 PM
Overall Posts Rated:
2626
ciao ragazzi!
vi vedo in forma.. complimentoni ad appollo per la cavalcata senza sconfitte, veramente ti faccio i miei stra complimenti perche' in meno di due stagioni hai messo su una squadra davvero super.
Per quanto riguarda me, mi sono beccato un campionato mostruoso a dir poco!! I playoff sono un lontano miraggio, vista la mia sesta posizione e la quinta occupata da una squadra che mi ha sconfitto nell'ultima partita prendendo notevole in difesa peritrale (quinta!!).
devo ammettere che ho molta fiducia nella squadra che ho tirato su, anche per questa stagione e' stata caratterizzata da molti infortunii, uno ancora in corso, della mia guardia da 40k di stipendio e sono molto curioso di vedere una partita con tutti i giocatori al completo, perche' credo di poter dire la mia.
Ora spero in una bella pescata al draft e ovviamente a salvare la pellaccia durante i probabili playout.
Auguri buona fortuna a tutti quanti per le ultime battute di questa stagione!

Lollo

This Post:
00
159306.76 in reply to 159306.75
Date: 12/13/2010 4:02:04 AM
Overall Posts Rated:
00
grazie dei complimenti Lollo, sono davvero soddisfatto della mia squadrona, dopo solo 2 stagioni sono riuscito a formare una rosa veramente competitiva....!!!! speriamo di finire alla grande.... ;)

ciao e in bocca al lupo

This Post:
00
159306.77 in reply to 159306.76
Date: 12/13/2010 1:38:18 PM
Overall Posts Rated:
3131
Andando a memoria non ricordo nessuno del nostro campionato che in V aveva raggiunto le tue valutazioni... Non mi sembra che nessuno di quelli che sono saliti da quando gioco (Milton, Fred, Lollo e Kalz) avesse un valido medio e due rispettabili come valutazioni... Inoltre in sole due stagiioni!!!!! Grande Appollò!

This Post:
00
159306.78 in reply to 159306.77
Date: 12/14/2010 4:16:29 AM
Overall Posts Rated:
00
grazie ancora rajon.....se vado in IV° però, dovrò cambiare un pò di cose visto l'età alta di qualche giocatore fondamentale, e non sarà facilissimo visto che vado sempre in rosso tutte le settimane e non ho niente in cassaforte...ma a quanto ammonta il premio promozione dalla V° alla IV° ????

ciao a tutti ;)

This Post:
00
159306.79 in reply to 159306.78
Date: 12/14/2010 3:30:07 PM
Overall Posts Rated:
3131
Nel giorno in cui i miei ottengono una vittoria più sofferta del previsto e Appollò fa segnare un NOTEVOLE (!!!!!!!!!!) in attacco da sotto, la società della Pall.Monza annuncia l'acquisto dell'olandese Farid Farisi. Il nuovo centro, che fa segnare il record di stipendio di un singolo giocatore nella storia della società brianzola, ha militato nelle ultime stagioni in una squadra dei piani alti danesi, e si spera che possa contribuire a contenere almeno in parte lo strapotere dei lunghi di Springfield.
Buon finale di RS a tutti

This Post:
00
159306.80 in reply to 159306.79
Date: 12/15/2010 3:51:22 AM
Overall Posts Rated:
00
ottimo acquisto....complimenti... ;)

This Post:
00
159306.81 in reply to 159306.80
Date: 12/18/2010 12:51:34 PM
Overall Posts Rated:
3131
La Pall.Monza annuncia la vendita di Henrik Adorjan, che tra i giocatori del roster era quello con la più lunga militanza in biancorosso. Nonostante la rivolta dei tifosi che erano scesi in piazza per difendere il loro beniamino (spiccava lo striscione 'Con Henrik le feste in disco sono più belle'), la società brianzola non ha potuto fare a meno di vendere il centro (chiuso dall'arrivo dell' 'Olandese Volante' Farid Farisi), anche perchè si vociferava di una condotta non proprio da professionista da parte del buon Henrik (avvistato il 29 novembre scorso con Ronaldinho in un pub famoso per la danza magiaro-brasilera). Si augura ad Adorjan un buon proseguimento di carriera.

Advertisement