se FOSSI NATO in un paese arabo mi SAREBBE TOCCATO allah, se FOSSI NATO in tibet mi SAREBBE TOCCATO buddah, se FOSSI NATO in india mi SAREBBE TOCCATO quello con 6 braccia, se FOSSI NATO nell'africa nera sarei stato animista fino all'arrivo di quelli che mi avrebbero imposto gesù, se FOSSI NATO nel continente americano fino al 1500 avrei adorato il sole e fatto i miei sacrifici umani, se FOSSI NATO nell'antico egitto mi SAREBBE TOCCATO quello con la faccia di cane, se FOSSI NATO a gerusalemme a seconda della zona avrei potuto essere ebreo musulmano o cristiano, se FOSSI NATO di domenica mattina sarei stato testimone di geova...
Comunque faccio i complimenti a tutti per i commenti che sono stati fatti riguardo il vero motivo per cui è stato creato questo thread...Vergognatevi...Neanche si vede l'italianità nostra...il thread è stato creato per condividere esperienze e punti di vista riguardanti la GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTU' e voi avete ROVINATO la discussione con argomenti che non centrano niente e che nessuno ha richiesto, offtopic e flame...Vergognatevi ancora...