si le prime 2, se vuoi ti dico come è andata....................allora inizia.....................................................che ...................................................................................................................e poi finisce con..................................................................................................................................................che faccio continuo?
ok! ti faccio trovare un messaggio fuori da non bb, tipo allenamento o partita del giorno con dentro tutto il resoconto!
ok! ti faccio trovare un messaggio fuori da non bb, tipo allenamento o partita del giorno con dentro tutto il resoconto!Ed io avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra. (cit.)
bravo giemmo....al rogo gli spoileratorine ho due che mi hanno segnato l'esistenza :-D .... uno cercava ogni mezzo possibile per farmi sapere il risultato della partita nba che davano anni fa in differita il sabato su tele+ ....l'altro mi passò davanti durante il "sesto senso" svelandomi la chiave del film...ora è guerra agli spoileristi!