salve, la prossima partita di coppa è contro di lei, sarebbe così gentile da farmi vincere di modo che io non sia costretto a spendere soldi per passare di serie visto che non ho tempo? grazie, confidio nella sua buona fede, a buon rendere.Pippinho
taci e torna nel sottoscala.[esisti ancora? :)]
Oh ma che belle partite oggi!!!....
salve, la prossima partita di coppa è contro di lei, sarebbe così gentile da farmi vincere di modo che io non sia costretto a spendere soldi per passare di serie visto che non ho tempo? grazie, confidio nella sua buona fede, a buon rendere.PippinhoSalve,no.:-)
speriamo solo di reggere l'economia e di non aver sorprese (inclusi tankati che prendono lunghi da 1M...) :)e speriamo anche che non imperversino (s)forma e infortuni e randomate.
speriamo solo di reggere l'economia e di non aver sorprese (inclusi tankati che prendono lunghi da 1M...)e speriamo anche che non imperversino (s)forma e infortuni e randomate.E' un film che ho già visto, ma non riesco a ricordare quando e dove...........
speriamo solo di reggere l'economia e di non aver sorprese (inclusi tankati che prendono lunghi da 1M...)e speriamo anche che non imperversino (s)forma e infortuni e randomate.