Cancellati un paio di post tanto per gradire... No Troll,no flame... Ecc
e se qualche volta ti limitassi a bannare chi nomina il mio nome invano?
tu
sei il re dei troll e ti lamenti chi trolla un po' con te?
il tuo atteggiamento è ridicolo e penoso
così come è esilarante vedersi mail rosse per questo motivo.
Come diceva Petrolini quando qualcuno dal loggione lo importunava: "Io non ce l'ho con te, ce l'ho con quello accanto a te che non te butta de sotto"
È anche esilarante che ci siano messaggi cancellati che non contengono niente per cui debbano essere cancellati. Secondo me si sta un po' esagerando con la moderazione, lo dico senza polemica, ma stare a cavillare su ogni post rende inutili le discussioni. Se non ci può essere un po' di polemica, un po' di ironia e di scherno o qualsiasi altra cosa allora facciamo a meno di scrivere e tanti saluti a tutti. Ovviamente si parla sempre di toni quantomeno civili, se si trascende è giusto che si intervenga.
Tornando seri, quasi quasi mi candido per la NT

Dopo il mandato in Nazionale potrei ritirarmi a vita privata in qualche atollo del Pacifico.
Secondo me le iniziative tipo Figurine e quant'altro - per quanto siano inutili se poi il mandato è gestito dilettantescamente - comunque contribuiscono a ravvivare un po' il forum. Lo stesso dicasi per i contest che c'erano lo scorso mandato, oppure gli aneddoti storici del passato, anche quelli che scrivevamo sul vecchio BB News o come si chiamava.