Un match preparato nel peggiore dei modi, forse (e non scherzo) quello preparato peggio da quando gioco.
Ho sparato a indovinare il tipo di tattica e ritmo che avrebbe impostato Seregno e ho cannato entrambi, ho dimenticato di mettere un giocatore abbastanza importante come Carrizo non solo in quintetto, ma addirittura in rotazione e non ci ho creduto impostando un partitella, che per come alla fine è girato il match chissà che con un impegno normale non sarebbe potuta finire (inaspettatamente) in maniera diversa.
L'infortunio, anche quest'anno di Gorman ha paradossalmente aiutato la squadra che ha rimontato fino al +1 a 40" alla fine, poi è andata come andata, nella maniera giusta aggiungo io.
Ora appunto l'infortunio di Gorman che rimarrà fuori una settimana non mi fa stare tranquillo, perchè la lotta per i playoff è ancora aperta e non sapendo se uno dei miei giocatori più importanti salterà una sola o due o addirittura tutte e tre le partite rimaste non so al momento come gestirmi in questi ultimi 3 incontri.
Staremo a vedere. :)