BuzzerBeater Forums

Italia - III.10 > Sison Tirtyeit

Sison Tirtyeit

Set priority
Show messages by
This Post:
00
285729.71 in reply to 285729.70
Date: 5/16/2017 3:47:13 PM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
711711
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Partita vinta in rimonta e in modo rocambolesco...fallo sul tiro da 3 in parità a 10" dalla fine, fallo sul buzzer per il pari con 3" di possesso...meno male che l'ho spuntata!

Ma Kao eccellente squadra difensivamente parlando, con peculiare pdp peraltro. Ad ogni modo, era molto molto importante vincere oggi per provare a non restare giusto +1W sul 7° posto, quindi bene così nonostante abbia faticato più di quanto sperassi.

Spero i miei crescano in fretta, l'allenamento attuale è centrale per completare un po' le lacune

Quanto a voi che vi giocate il campionato...avete davvero belle squadre. Sarà ed è una bella battaglia, son curioso di vedervi ai playoff ^^

This Post:
00
285729.72 in reply to 285729.70
Date: 5/16/2017 7:44:25 PM
Overall Posts Rated:
77
Che vuol dire spingitori di cavalieri??? hahahahah
Comunque interpretala come meglio credi, ma a sta vittoria ci tenevo molto sia per classifica ormai più che complicata dalla batosta rimediata in casa di Isobaldo Squirrels che per soddisfazione mia visto che giocavo con i rivali e in casa!! Ora sappi che il prossimo che devo battere sei tu e poi potrò entrare con calma in clima playoffs, sta stagione l'obbiettivo era rompere un po le palle e mi sento che ci sto riuscendo! :P

Last edited by Jandula at 5/16/2017 7:53:35 PM

This Post:
00
285729.73 in reply to 285729.72
Date: 5/21/2017 9:00:36 AM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
711711
Second Team:
Slam Drunk Celtics
W molto importante contro Atletico, trascinato dal solito stellare Iafrate che quando serve mi leva dai guai. Adesso martedì ci sarà TuttiCisti che dovrebbe essere una partita gestibile, dopo mi attenderà un finale di fuoco a caccia dei playoff che sono alla portata lavorando bene.

Ma è ancora lunga, quindi piedi per terra e lavorare

Grande W di Kao contro la capolista, davvero un successo di alto livello e che lo rilancia nella lotta salvezza/playoff a Ovest

This Post:
00
285729.74 in reply to 285729.73
Date: 6/4/2017 4:10:46 PM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
711711
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Finita anche questa RS, per me un cammino tutto sommato positivo...con un finale piuttosto convincente anche in termini di prestazioni oltre che di risultati. Mi giocherò un graditissimo primo turno di playoff, quando per lunghi tratti della stagione ho pensato di finire ai playout, quindi ringrazio e farò il massimo. Visto l'avversario estremamente più forte di me, un occhio all'allenamento continuerò a darlo

Quanto alla situazione generale, le volate playout sono state tiratissime...con una compattezza generale importante sia ad Est sia ad Ovest. Di qua ATLMPG assoluta favorita, forte del fattore campo che penso sia difficile da ribaltare per qualsiasi delle pretendenti. Di là situazione più intricata, come da copione storico della serie Lukes e desiree sono destinate a darsi battaglia..ma l'Amatori vista questa stagione ha messo più i bastoni tra le ruote delle annate precedenti e sarà una gatta da pelare per desiree al primo turno. Fortitudo arriva ai playoff con il brivido, chissà se disporrà di sufficienti energie per battagliare contro il miglior seed.

In ogni caso, in bocca al lupo a tutti! Martedì saremo quasi tutti i campo...con l'eccezione di TuttiCisti e SuperBasket che salutiamo già! A martedì! ;)

This Post:
00
285729.75 in reply to 285729.74
Date: 6/6/2017 1:10:30 PM
Overall Posts Rated:
77
Desiree mi ha riportato sulla terra come la Cristoforetti!! E siamo a 4 stagioni di fila che mi batte al primo turno! Bestia nera!!! :'(

This Post:
00
285729.76 in reply to 285729.75
Date: 6/7/2017 2:46:49 AM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
711711
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Eh picchia duro desiree, poi quelle difese la dicono lunga. Hai fatto comunque un gran bel campionato Jandu, sei sempre più un osso duro che mette i bastoni tra le ruote!

Io le ho prese come da copione, d'altronde il gap era enorme e non vedevo come potesse essere colmato. Aver giocato pure pari impegno ha portato alla debacle, apprezzo perlomeno si sia andati all'intervallo sul -1 mantenendo un po' di onore

Adesso mi aspetta qualche altra mini mossa di mercato, dopo aver preso uno dei futuri allenandi l'altro giorno mi occuperò di una/due cessioni. E vedremo poi, in base ai compagni di girone, se la prossima stagione sarà ancora da acqua alla gola o se ci si potrà togliere qualche soddisfazione in più ^^

P.s. Che sfiga Lukes che perde Loudikis per infortunio. Quanto mi fan girare le palle ste cose Mi dispiace un sacco

Last edited by GM-samusaran (ITA-Staff) at 6/7/2017 3:57:54 AM

This Post:
00
285729.77 in reply to 285729.76
Date: 6/7/2017 7:24:10 AM
Overall Posts Rated:
77
Grazie... Vedremo se con qualche aggiustamento entrambi andremo un pochino oltre!

Povero Lukes, pesantissima perdita nel momento decisivo della stagione, ma con quello squadrone non mi sorprenderei di vederlo andare in finale nuovamente, vedremo! Comunque vada, non me ne vogliano ATLMPG o Banco Roma, ma credo che questa stagione a salire finalmente sarà una squadra dell'Est! :D

This Post:
00
285729.78 in reply to 285729.77
Date: 6/7/2017 2:17:22 PM
LA Lukes
III.1
Overall Posts Rated:
99
Grazie ragazzi... dispiace un pochetto anche me per Yiotis :(
Queste cose in effetti fanno girare le pelotas se capitano durante i playoff, ma ad ogni modo bisogna metterle in conto.

This Post:
00
285729.79 in reply to 285729.78
Date: 6/14/2017 6:52:39 AM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
711711
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Alla fine l'assenza di Yiotis e le scelte tattiche azzeccate di desiree hanno portato al "ribaltone" nelle finali di conference.

Ora siamo alle finali, per ATL ne è venuta fuori una situazione ottimale ritrovandosi il fattore campo. La vittoria in G1 è certamente importante, ma desiree resta una squadra con un potenziale molto interessante, specie in difesa.

Immagino che, in un'eventuale G3, potrebbe essere costretta a forzare una pdp che, contro ATL e la sua varietà di giochi efficaci, è sempre rischioso.

Vediamo, in bocca al lupo per il prosieguo! In generale, al netto anche dell'andamento dei playout, l'Ovest è destinato a cambiare in modo estremamente radicale. Chissà che fine farò

This Post:
00
285729.80 in reply to 285729.79
Date: 6/18/2017 4:33:19 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
In finale G3 le due squadre che più temevo stagione scorsa... LA (non me ne volere) era più prevedibile

Se non fosse che sarò alle prese con le randellate che prenderò oggi sarei moooolto preso dallo studio delle vostre PDP e anti PDP

In bocca al lupo e vinca il migliore (dove l'ho sentita?)

This Post:
00
285729.81 in reply to 285729.80
Date: 6/18/2017 5:12:27 AM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
711711
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Dai giocatela al meglio! Vogliamo MM in A

Advertisement