jumper ancora ancora ma pressione e distanza no. BBBBBBBUUUUUGGGGGG :D
Penso che molto sia dovuto all'età perchè il livello è molto vicino al limite
Allora chi ha capito male? E soprattutto allora ho ragione io con la minchiata dell'aggiornamento? O_o"Un si capisce...
Allora chi ha capito male? E soprattutto allora ho ragione io con la minchiata dell'aggiornamento? O_o"Un si capisce...tra pacifici e delaere c'è una differenza notevole: delaere ha quello stipendio perchè è influenzato dalle skill da lungo, il tuo pacifici ha uno stipendio tutto imputabile alle skill da piccolo..per questo io inizierei a pensare che il potenziale non è solo semplicemente legato allo stipendio ma ad un tetto di skill..
Allora chi ha capito male? E soprattutto allora ho ragione io con la minchiata dell'aggiornamento? O_o"Un si capisce...tra pacifici e delaere c'è una differenza notevole: delaere ha quello stipendio perchè è influenzato dalle skill da lungo, il tuo pacifici ha uno stipendio tutto imputabile alle skill da piccolo..per questo io inizierei a pensare che il potenziale non è solo semplicemente legato allo stipendio ma ad un tetto di skill..Però c'è l'amico yohpi che skill da lungo non ne ha.
Allora chi ha capito male? E soprattutto allora ho ragione io con la minchiata dell'aggiornamento? O_o"Un si capisce...tra pacifici e delaere c'è una differenza notevole: delaere ha quello stipendio perchè è influenzato dalle skill da lungo, il tuo pacifici ha uno stipendio tutto imputabile alle skill da piccolo..per questo io inizierei a pensare che il potenziale non è solo semplicemente legato allo stipendio ma ad un tetto di skill..Però c'è l'amico yohpi che skill da lungo non ne ha.sei buono solo a confutare le mie tesi..ingrato!