Io questa settimana ho allenato resistenza e non ho avuto cali ma solo un numero direi soddisfaciente di aumenti, però a quanto pare sono stato l'eccezione.
Sinceramente non sono per niente d'accordo con queste modifiche se il risultato è effettivamente quello di cui si parla pagine indietro.
Prima di tutto gli infortuni ti rovinano perchè un giocatore con un +2 già ti diventa inutilizzabile per un sacco di partite ed inoltre è assurdo che si debba allenare resistenza per farlo ritornare al valore normale tralasciando gli altri allenamenti, come ha detto qualcuno un giocatore si allena separatamente quando deve riprendere la condizione e non obbliga la squadra a fermarsi.
Inoltre i giocatori che non giocano una settimana non necessariamente calano in resistenza perchè gli allenamenti in teoria li fanno come tutti gli sportivi di questo mondo, lasciando perdere che qui si allena solo un ristretto gruppo di giocatori nelle skill.
E' veramente massacrante come modifica, è accettabile solo se gli sviluppatori hanno deciso di farla perchè non si arrivi a livelli troppo alti di skill, se lo fanno in modo da far diventare marginali gli allenamenti delle abilità allora è una buona modifica perchè in fondo da adesso o si tralascia la resistenza e ci teniamo tutti pietosi oppure si allena resistenza fino allo stremo e poi per un paio di settimane si allenano le skill per poi tornare a resistenza.
Inoltre l'allenamento tiri liberi è escluso nei finali di stagione.
Edited by Ivan (18/12/2007 18.03.53 CET)
Last edited by Ivan at 12/18/2007 6:03:53 PM