ragazzi non spoilerate fringe, o almeno mettete qualcosa per allertare!!!cosa vuoi spoilerare fringe... è un telefilm per mentecatti senza alcun filo logico.
ragazzi non spoilerate fringe, o almeno mettete qualcosa per allertare!!!
Ho una settimana di buco da riempire qui nei gloriosi Stati Uniti d'America. So che vi interessa, quindi vi rivelerò la mia prossima meta (dopo Phoenix): Albuquerque. Se trovo Walter o Jesse ve li saluto.
Albuquerque, New Mexico, ore 22.Stiamo disperatamente cercando un posto in cui cenare che non sia un fast food, ma a quanto pare qui chiude tutto alle 21, a parte il solito Taco Bell di sta minchia.A un certo punto ci si avvicinano due ragazzi di colore, farfugliando qualcosa di incomprensibile. O meglio, sarebbe stato comprensibilissimo se fossi uno che capisce l'inglese, ma non è questo il caso, e non posso fare altro che sfoderare il mio solito "sorry, we're not from here".Uno dei due, gentilissimo, ripete molto lentamente ciò che aveva appena chiesto, così che noi possiamo capirlo a fondo: "Do you need a ma-ri-jua-na refill?".Fosse stata blue meth anche anche, ma cosi sono stato costretto a rifiutare.
Albuquerque, New Mexico, ore 22.Stiamo disperatamente cercando un posto in cui cenare che non sia un fast food, ma a quanto pare qui chiude tutto alle 21, a parte il solito Taco Bell di sta minchia.A un certo punto ci si avvicinano due ragazzi di colore, farfugliando qualcosa di incomprensibile. O meglio, sarebbe stato comprensibilissimo se fossi uno che capisce l'inglese, ma non è questo il caso, e non posso fare altro che sfoderare il mio solito "sorry, we're not from here".Uno dei due, gentilissimo, ripete molto lentamente ciò che aveva appena chiesto, così che noi possiamo capirlo a fondo: "Do you need a ma-ri-jua-na refill?".Fosse stata blue meth anche anche, ma cosi sono stato costretto a rifiutare.Dopo che avete rifiutato vi hanno assassinato?