ora la mia domanda è questa.. per una G, per esempio, si possono allenare JS JR OD come vere primarie tralasciando non del tutto DR HA per velocizzare i tempi di crescita di un giocatore?
tralasciando del tutto no, ma è pur vero che DR e HA salgono bene come secondarie.. per esempio DR sale bene con sospensione e passaggio.. la differenza il più delle volte la fanno le skill di partenza.. vuoi allenare una G? la prendi 18enne con DR 6/7.. così ti sale da secondaria di altri allenamenti e le settimane di 1vs1 da dare per completarla saranno poche.. allenare una G partendo da DR atroce non è cosa buona e giusta.. in fatto di secondiarie che salgono con altri allenamenti poi hanno appena annunciato cambiamenti a partire da prossima stagione.. vedremo..
chiaro che allenare un lungo fai prima.. in 3 stagioni monoruolo lo porti a livelli ottimi, però proprio per questo motivo costa il doppio trovare un buon esterno rispetto a un buon lungo parlando di giocatori allo stesso livello di importanza in una stessa serie..
es. veloce:
lungo importante per una III non allenaile primarie 15-12-13 secondarie più che oneste sul roseo va attualmente a un prezzo che non posso dire sennò M.P. e Dexter mi bacchettano..

esterno importante per una III sempre non allenabile diciamo JS16-JS11-OD13-DR10 con HA-PA almeno rosee va al doppio.. e ho preso una G non un P che son dolori..