BuzzerBeater Forums

BB Italia > spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano

spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Tuddu

This Post:
00
119695.717 in reply to 119695.716
Date: 1/25/2010 6:43:00 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Abate ha 23 anni, ma Antonini quest'anno ne fa 28...

This Post:
00
119695.718 in reply to 119695.717
Date: 1/25/2010 6:59:04 PM
Overall Posts Rated:
144144
Abate ha 23 anni, ma Antonini quest'anno ne fa 28...

.... e zanetti l ha letteralmente umiliato ieri.

This Post:
00
119695.719 in reply to 119695.716
Date: 1/26/2010 7:13:46 AM
Overall Posts Rated:
404404
Dai su Santon e Criscito come minimo gli staranno avanti nel futuro,per non parlare di giocatori che stanno vivendo un momento difficile ma che se si riprendono gli possono soffiare il posto(De ceglie,De silvestri,santacroce che può essere adattato a destra anche se è meglio come centrale,ecc...)

Last edited by Steve Karenn at 1/26/2010 7:15:10 AM

This Post:
00
119695.720 in reply to 119695.719
Date: 1/26/2010 7:17:40 AM
Overall Posts Rated:
514514
Dai su Santon e Criscito come minimo gli staranno avanti nel futuro,per non parlare di giocatori che stanno vivendo un momento difficile ma che se si riprendono gli possono soffiare il posto(De ceglie,De silvestri,santacroce che può essere adattato a destra anche se è meglio come centrale,ecc...)

parli sul serio? si, temo....

This Post:
00
119695.721 in reply to 119695.720
Date: 1/26/2010 7:25:19 AM
Overall Posts Rated:
404404

parli sul serio? si, temo....

il problema è che verrebbe(se sano) schierato come terzo di destra nella difesa nel napoli e qualcuno potrebbe avere anche l'insana idea di schierarlo terzino in certi casi(un pò come si è evoluta la situazione di caceres e di bonera)

Personalmente pensare santacroce a destra mi fa rabbrividire

This Post:
00
119695.722 in reply to 119695.721
Date: 1/26/2010 7:45:55 AM
Overall Posts Rated:
514514
ah ok... pensavo ti piacesse Santacroce terzino.

Per Bonera, mi spiace deluderti, ma é nato come terzino di destra, riadattato centrale e ri-riadattato, quando sta bene, se ne ha voglia e se il mister lo convoca, a giocare dove capita.

Caceres non lo so, ma onestamente poteva stare pure dov'era che mi fa ca**re.

...ma un bel terzinaccio alla Pasquale Bruno non c'é più? Ridatemi Vittorio Pusceddu sulla sinistra...

This Post:
00
119695.723 in reply to 119695.712
Date: 1/26/2010 8:33:35 AM
Overall Posts Rated:
00
hai ragione solo a dire che rende meglio con nesta al fianco...ma ieri sera è stato ugualmente grandissimo....

secondo me non è ancora un leader difensivo come lo è nesta(che è anche il miglior centrale al mondo per distacco imho) ma ha tempo per imparare e soprattutto ci metterà poco al fianco di nesta!

era esattemente questo quello che volevo dire.
per quanto riguarda il napoli,anche io alla champions ci credo poco...
secondo me la juve andrà in champions, la roma è superiore al napoli,però non ci scrordiamo che come il napoli viene da 14 risultati utili anche la roma con ranieri le ha vinte quasi tutte e quindi avrà un calo...quindi secondo se mai ci dovesse essere la champions c'è la giocheremo con la roma.per quanto riguarda l'europa league secondo me ora(a differenza dell'anno scorso) si è istraurato un equlibrio che ci permetterà sicuramente di non di vincerle tutte ma neanche un calo come l'anno scorso...quindi penso che la coppa uefa sia più che alla portata...la champions dovrebbe accadere un qualcosa in più...

This Post:
00
119695.724 in reply to 119695.722
Date: 1/26/2010 8:46:10 AM
Overall Posts Rated:
404404
bonera,come anche chiellini,fu adattato centrale perchè si vedeva che gli mancava qualcosa fisicamente o tecnicamente per poter fare il terzino,è stato riadattato a destra perchè il milan l'anno scorso aveva solo l'ombra di oddo lì

From: Zak1234

To: 1926
This Post:
00
119695.725 in reply to 119695.723
Date: 1/26/2010 2:09:13 PM
Overall Posts Rated:
2121
il fatto è che la roma avrà sicuramente un calo e sarà nel mese di febbraio-marzo...non tanto per un vero e proprio calo fisico-psicologico ma più che altro per un calendario molto complicato che vedrà la roma affrontare in serie Siena, Fiorentina, Palermo, Catania, Napoli e Milan
praticamente ha 4 scontri diretti su 6 partite senza contare la coppa Italia (obiettivo dichiarato per avere la stelletta d'argento sulla maglia) e l'europa league.
Diciamo che io inizierò a fare i veri calcoli a metà marzo

This Post:
00
119695.726 in reply to 119695.716
Date: 1/26/2010 2:11:10 PM
Overall Posts Rated:
144144
Intendiamoci, per me Thiago Silva nell'uno contro uno è un ottimo difensore.
Per me semplicemente non sa muoversi, se c'è Nesta che lo guida è una cosa, quando deve decidere lui tre quarti delle volte sbaglia.
Antonini è nettamente più forte di Abate ma già da inizio stagione.
Per me è lui la vera "scoperta" del Milan, molto meglio anche di quello zombie di Zambrotta.

Si ma stiamo parlando sempre di un terzino da sempre (Antonini) e un terzino creato nuovo nuovo pur di giocare (Abate)!

Per me tutti e 2 nel giro di 2 anni saranno i terzini titolari della nazionale! (sempre secondo me!)

Antonini era un'ala, il Siena l'ha inventato terzino e la soluzione ha avuto fortuna.
Un po' come con De Ceglie, con minor fortuna.

Terzini della nazionale? Nel caso di Abate, per me andrà a finire in una squadra di medio-bassa classifica e farà una carriera mediocre, da giocatore mediocre quale è.
Antonini potrebbe avere possibilità ma solo perchè come terzini abbiamo dei rottami, al secolo Grosso e Zambrotta.
Tutta la vita Antonini, se i terzini devono essere quei due là.

Ora non ricordo la loro età ma comunque sono sotto i 25anni perciò con tanti margini di miglioramento!
Per me possono essere veramente i terzini del futuro poi magari si dimostreranno un BluFF ma questo solo il tempo lo dirà, tanti si sono bruciati per strada!

Sta di fatto che vista la partita di sabato notte e il Derby per ora e molto meglio Antonini di Grosso (ma da quando è alla Juve cosa ha fatto?) per la Nazionale, poi naturalmente lippi porterà Grosso ma questo e un altro discorso!

Per tutti gli altri si io ho visto un Buon Milan e non parlo solo da Tifoso! Ma naturalmente IO, Voi non So!!!!!!

LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL

anch io ho visto un buon milan. lo vorrei cosi tutte le giornate da qui in fondo al campionato ;)

From: 1926

This Post:
00
119695.727 in reply to 119695.725
Date: 1/27/2010 5:56:29 AM
Overall Posts Rated:
00
il fatto è che la roma avrà sicuramente un calo e sarà nel mese di febbraio-marzo...non tanto per un vero e proprio calo fisico-psicologico ma più che altro per un calendario molto complicato che vedrà la roma affrontare in serie Siena, Fiorentina, Palermo, Catania, Napoli e Milan
praticamente ha 4 scontri diretti su 6 partite senza contare la coppa Italia (obiettivo dichiarato per avere la stelletta d'argento sulla maglia) e l'europa league.
Diciamo che io inizierò a fare i veri calcoli a metà marzo

partendo dal fatto che secondo me il palermo forse(no) riesce a prendere il 6 posto valido per la coppa uefa...
perquanto riguarda la roma se non sbaglio viene da 16 risultati utili consecutivi..quindi penso che prima o poi avrà un calo(come il napoli)
però non tolgo il fatto che secondo me ora la roma è un pò superiore al napoli.

Advertisement