ragazzi mi chiedo nell'alto della mia inesperienza questo giocatore puo fare ancora un paio di scatti in qualcosa?Juan Alberto Longoria (12188685) GuardiaStipendio settimanale: $ 31 519Ruolo: inutile(BuzzerBeta) DMI: 215100 Età: 26 Altezza: 6'1" / 185 cm Potenziale: all star Forma: forteTiro in sosp.: clamoroso Distanza di tiro: forteDif. perimetrale: leggendario Palleggio: sensazionalePenetrazione: clamoroso Passaggio: rispettabileTiro da sotto: pietoso Difesa in area: mediocreRimbalzo: scarso Stoppata: rispettabileResistenza: sufficiente Tiri liberi: sufficiente Esperienza: mediocre
Secondo la formuletta della BB-Guida per questo giocatore non manca tantissimo al cap. In cosa dareste gli ultimi scatti?Proprietario: Vis FavriaStipendio settimanale: $ 23 532Ruolo: quintetto base(BuzzerBeta) DMI: 98600Età: 21Altezza: 6'0" / 183 cmPotenziale: all star Forma: rispettabileTiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: sensazionaleDif. perimetrale: sensazionale Palleggio: validoPenetrazione: valido Passaggio: notevoleTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: scarsoRimbalzo: pietoso Stoppata: sufficienteResistenza: mediocre Tiri liberi: mediocre Esperienza: pietosoJS? OD?io darei un +1 in pass e il resto in JS.
Secondo la formuletta della BB-Guida per questo giocatore non manca tantissimo al cap. In cosa dareste gli ultimi scatti?Proprietario: Vis FavriaStipendio settimanale: $ 23 532Ruolo: quintetto base(BuzzerBeta) DMI: 98600Età: 21Altezza: 6'0" / 183 cmPotenziale: all star Forma: rispettabileTiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: sensazionaleDif. perimetrale: sensazionale Palleggio: validoPenetrazione: valido Passaggio: notevoleTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: scarsoRimbalzo: pietoso Stoppata: sufficienteResistenza: mediocre Tiri liberi: mediocre Esperienza: pietosoJS? OD?