Chiedo scusa per l'intrusione del mio omonimo spagnolo che si poteva pure stare zitto...
io chiedo scusa allo spagnolo per il tuo omonimo (?) italiano... ci voleva a rispondergli 'complimenti per la partita e inboccaallupoperlafinale'?
Non italiani abbiamo poco stile quando vinciamo, figuriamoci quando perdiamo una partita tirata (e mi ci metto anche io).
Intanto ho risposto così per la frase del cavolo che ha scritto alla fine del suo intervento, assolutamente provocatoria nei confronti della comunità, ma finché lo fa in global ci può anche stare, ma venire qui uno che non c'entra niente con la nazionale e in post successivi conferma che gliene frega il giusto... beh allora confermo che poteva starsi zitto.
Per di più a chi auguro "inboccallupoperlafinale"? ad uno che gliene frega poco o nulla e viene qui solo per incensare la sua nazione? Al limite volendo quotare un altro messaggio inviato dallo spagnolo l'avrei pure potuto fare, ma non uno che viene solo per scocciare.
"Non" che immagino sia "Noi"... beh... le generalizzazioni lasciale per te grazie, non mi piace essere introdotto nella massa... io sono io, che sia italiano é vero, ma il modo di pensare degli italiani mi garba il giusto. Detto questo, a me dispiace che abbia perso l'u21 e non mi disturba che in finale ci vadano Germania e Spagna, perché sono comunque due buone comunità in BB, per cui il tuo intervento demagogico e perbenista onestamente... non ci sta per niente.
Saluti carissimi.