qualcuno sta seguendo la seconda stagione di Homeland?? E' qualcosa di davvero fantastico!!!
io avevo intenzione di guardarla, ma momentaneamente ho lasciato anche dexter per mancanza di tempo. la prima mi era piaciuta molto!
io ti consiglio di ritagliargli un posticino, perchè ne vale la pena assolutamente. Questa serie è arrivata su livelli davvero importanti...
a me manca solo la 2x06... sto arrivando
ogni puntata va di bene in meglio, aspetto un commento...
ok, stanotte è uscita la 2x08 e io mi son messo a pari guardando 2x06 e 2x07.
su wikipedia c'è scritto: Grazie agli ottimi ascolti della seconda stagione, il 22 ottobre 2012 la serie è stata rinnovata per un'ulteriore stagione sempre di 12 episodi che andrà in onda dall'autunno 2013 in America.
ok, non si arriva a una fine neanche a sto giro.... figata... no.
*****SPOILER*****
la storia d'amore fra carrie e brody è stucchevole, si sta meglio senza. così come l'omicidio della passante da parte della figlia, potevano trovare un'escamotage un po' meno "succede tutto a noi".
comunque c'è ancora in sospeso - dalla prima serie - il nome della talpa all'interno della CIA. io dico Galvez. è inutile, eppure è come il prezzemolo. fighissimo il nuovo personaggio, l'analista peter quinn. molto probabile che a breve schiatti.