niente male le 2 pere del mediano mediocre che non giocherà al posto di pirlo:-)ma perché, gli hai visto fare il regista basso ieri sera??ok, splendidi i due gol, ma non ha tenuto una palla, ha fatto l'incontrista e lasciato impostare Bonucci...ergo, no, non giocherà mai al posto di Pirlo...poi che possa diventare un bell'incontrista più in là, quello è un altro discorso...ma non venirmi a dire che ci vedi il futuro Pirlo, perché non diventa una questione di Hack the Jinki, è proprio che te le chiami -_-''ps: si parlava di confronto tra i campionati, e vedo ieri sera il centrocampo riserve della juve giocare contro tali Lazzari, Pinzi e Allan...il prossimo che viene a dirmi che il campionato italiano non è alla frutta, io smetto di scrivere il questo thread -_-''adesso arriva karren a dirti che il centrocampo dell'udinese è migliore di quello dell'arsenal :p
niente male le 2 pere del mediano mediocre che non giocherà al posto di pirlo:-)ma perché, gli hai visto fare il regista basso ieri sera??ok, splendidi i due gol, ma non ha tenuto una palla, ha fatto l'incontrista e lasciato impostare Bonucci...ergo, no, non giocherà mai al posto di Pirlo...poi che possa diventare un bell'incontrista più in là, quello è un altro discorso...ma non venirmi a dire che ci vedi il futuro Pirlo, perché non diventa una questione di Hack the Jinki, è proprio che te le chiami -_-''ps: si parlava di confronto tra i campionati, e vedo ieri sera il centrocampo riserve della juve giocare contro tali Lazzari, Pinzi e Allan...il prossimo che viene a dirmi che il campionato italiano non è alla frutta, io smetto di scrivere il questo thread -_-''
niente male le 2 pere del mediano mediocre che non giocherà al posto di pirlo:-)
mi danno l'assist a de sanctis vero?
http://grammatica-italiana.dossier.net/grammatica-italian...