BuzzerBeater Forums

BB Italia > Calcio (nei maroni)

Calcio (nei maroni) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
249676.724 in reply to 249676.722
Date: 10/27/2013 12:12:44 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Beh si, l'Udinese ha preso un palo, e ha avuto un'altra ottima occasione. Ma non ha fatto molto altro.

Però se permetti, vincere su un campo dove non vince nessuno, senza Totti Gervinho e Destro, con Maicon espulso a mezz'ora dalla fine sullo 0-0....è un risultato che va oltre ad un pò di fortuna.

su dai ...roma bella e fortunata.
ci vuole anche quello ogni tanto.

Si si, abbiamo avuto fortuna sull'occasione del palo. Però non c'è niente da fare, siamo solidissimi.

This Post:
00
249676.725 in reply to 249676.720
Date: 10/27/2013 12:14:57 PM
Overall Posts Rated:
404404
Che razza di partite sono andate a fare Genoa e Torino in casa di Juve e Napoli? Non puoi presentarti con 10 difensori, snaturando il tuo modulo e modo di giocare, sperando di non prenderle e di segnare un gol a culo su contropiede o su calci piazzati...juve e napoli ne hanno segnati due ma ne hanno sbagliati una caterva

Kucka avrà pure personalità, ma per il resto fa tanto schifo

P.S. commentatori di Premium di oggi della juve veramente di parte (e il linguaggio non era settato sul giornalista tifoso), capisco da dove può venire la faziosità di qualche juventino, se si fa condizionare dai commenti di questi personaggi

parla per il tuo napoli
oggi il genoa ha provato a giocare,non ho visto l'811 classico di chi viene allo stadium.
tanto di rispetto al genoa

chi commentava la juve?

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Mò, onestamente, il genoa non ha fatto nulla fino all'inserimento di fetfazidis e poi centurion(che almeno con la loro velocità hanno dato un minimo di fastidio ai difensori della juve), ma proprio nulla, poi ha provato a fare qualcosa ma ancora poco. perin migliore in campo del genoa di gran lunga

Talmente che ha provato a giocare, che si è presentata col 4-5-1 e non con il solito attacco a 3, e con lodi lasciato in panca,sisi

chi commentava la juve non lo so, so solo che il commento era inascoltabile(non che Pardo che ha commentato il napoli sia stato molto meglio comunque, eh, il suo mettere in mezzo alla telecronaca il termine tiki-taka senza motivo per far pubbicità alla sua tarsmissione su italia 1 era qualosa di pietoso)

Last edited by Steve Karenn at 10/27/2013 12:16:17 PM

This Post:
00
249676.726 in reply to 249676.725
Date: 10/27/2013 12:24:49 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Mò, onestamente, il genoa non ha fatto nulla fino all'inserimento di fetfazidis e poi centurion(che almeno con la loro velocità hanno dato un minimo di fastidio ai difensori della juve), ma proprio nulla, poi ha provato a fare qualcosa ma ancora poco. perin migliore in campo del genoa di gran lunga

Talmente che ha provato a giocare, che si è presentata col 4-5-1 e non con il solito attacco a 3, e con lodi lasciato in panca,sisi

chi commentava la juve non lo so, so solo che il commento era inascoltabile(non che Pardo che ha commentato il napoli sia stato molto meglio comunque, eh, il suo mettere in mezzo alla telecronaca il termine tiki-taka senza motivo per far pubbicità alla sua tarsmissione su italia 1 era qualosa di pietoso)

giocava con un 343
che in fase difensiva diventava ovviamente un 523,comunque catenaccio non ne ho visto.
si sono difesi ordinatamente e cercavano di uscire.ripeto io barricate nn ne ho viste.
e poi come fai a commentare 2 partite contemporaneamente?le hai viste entrambe?
sai che idea delle partite che ti fai.

This Post:
00
249676.728 in reply to 249676.727
Date: 10/27/2013 12:30:23 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
sti caspita di calendari ,non ci si capisce na mazza.

This Post:
00
249676.729 in reply to 249676.726
Date: 10/27/2013 12:31:04 PM
Overall Posts Rated:
404404

giocava con un 343
che in fase difensiva diventava ovviamente un 523,comunque catenaccio non ne ho visto.
si sono difesi ordinatamente e cercavano di uscire.ripeto io barricate nn ne ho viste.
e poi come fai a commentare 2 partite contemporaneamente?le hai viste entrambe?
sai che idea delle partite che ti fai.

Mi indichi quali erano i 3 attaccanti del Genoa, di grazia? Ti elenco la formazione iniziale se vuoi: Perin-Antonini-Potanova-manfredini-Marchese-vrsaljko-kucka-biondini-bertolacci-antonelli-Gilardino. Io di attaccante ne vedo uno...

Ah, e forse ti è sfuggito che il Napoli ha giocato a mezzogiorno...

This Post:
00
249676.730 in reply to 249676.727
Date: 10/27/2013 1:01:53 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
beh se sono napoli e juve oggi può, il napoli ha giocato a pranzo :p

Juve e Roma no però...;)

This Post:
00
249676.731 in reply to 249676.730
Date: 10/27/2013 1:12:08 PM
Overall Posts Rated:
404404
beh se sono napoli e juve oggi può, il napoli ha giocato a pranzo :p

Juve e Roma no però...;)

La Roma ha fatto 2 vittorie in 2 partite in cui doveva raccogliere 2 punti al massimo, quindi meglio che non parli ;D

This Post:
00
249676.732 in reply to 249676.729
Date: 10/27/2013 1:20:43 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Mi indichi quali erano i 3 attaccanti del Genoa, di grazia? Ti elenco la formazione iniziale se vuoi: Perin-Antonini-Potanova-manfredini-Marchese-vrsaljko-kucka-biondini-bertolacci-antonelli-Gilardino. Io di attaccante ne vedo uno...

Ah, e forse ti è sfuggito che il Napoli ha giocato a mezzogiorno...

mamma mia parlare di calcio con te ,è peggio di un calcio nei maroni.
lichsteiner è un terzino,ma gioca a centrocampo.
florenzi un centrocampista,ma dall'inizio del campionato gioca in attacco.
non sono i nomi a fare il modulo.

comunque

--Portanova-manfredini-Marchese
Antonini-vrsaljko-biondini-antonelli
--------kucka-------bertolacci
-------------Gilardino
poi antonini si abbassava più di antonelli,vrsaliojko si allargava e kucka arretrava più di bertolacci.
quasi a formare un 4411.

comunque il modulo contacazzo,non si sono difesi in 8 in area anzi difendevano alti,ma hanno cercato di tenere la testa fuori,poi che non ci siano riusciti è un'altro paio di maniche. come controprova ci sono i motli fuorigioco,che conto l'811 sonoriditti al minimo.

This Post:
00
249676.733 in reply to 249676.704
Date: 10/27/2013 1:32:01 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
ho visto il secondo tempo di inter-verona: detto che essendomi perso il primo ho iniziiato a vedere che erano già 3-1 quindi vale quello che vale, il verona mi è piaciuto parecchio
è raro vedere una provinciale che sotto 4-1 continua a giocare e attaccare come se credesse davvero di poterla rimontare
visto il suo ruolino di marcia nelle ultime stagioni, mi sa che tra un paio di anni mandorlini potremmo vederlo in una big

ti sei perso 3 gol di bucione sfondato dell'inter di cui uno con un brccetto sospetto.
e solo verona

mai visto tanto culo in una sola partita,4 su 4 gol di bucione rimpallo rimpallone deviazione.

ah e nessuno parla dei furti nerazzurri oviamente

i gol li ho visti, sicuramente sono gol di culo ma vedo molte colpe da parte della difesa del verona

This Post:
00
249676.734 in reply to 249676.732
Date: 10/27/2013 1:32:37 PM
Overall Posts Rated:
404404

comunque il modulo contacazzo,non si sono difesi in 8 in area anzi difendevano alti,ma hanno cercato di tenere la testa fuori,poi che non ci siano riusciti è un'altro paio di maniche. come controprova ci sono i motli fuorigioco,che conto l'811 sonoriditti al minimo.

ma che prova è? i fuorigioco dipendono da come sale la inea difensiva non da quanti uomini difendono. Se è quacosa, anzi, i molti fuorigioco sono simbolo che il genoa non ha fatto niente in fase offensiva, sia per ovvi meriti della juve che arrivava sempre prima sulla palla, sia che per demeriti propri;nel secondo tempo il genoa ha decisamente avanzato il baricentro con gli esterni che hanno provato a spingere

ah,e vrsaljko interno ma proprio mai mai mai, quello era un modulo che al massimo era un 4411 quando bertolacci stava più alto, se no era un 451 e basta, i 3 attaccanti il gnoa non li ha avuti fino al second tempo(che poi sono 3 attaccanti solo sulla carta, visto che uno dei 3 era bertolacci e spesso si abbaava)

Advertisement