BuzzerBeater Forums

BB Italia > Road to South Afrika

Road to South Afrika (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
143664.727 in reply to 143664.726
Date: 6/24/2010 3:21:53 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Paraguay.

Nuova Zelanda.

Slovacchia.

2 punti. 2 pareggi, 1 sconfitta, 0 vittorie.

This Post:
00
143664.728 in reply to 143664.722
Date: 6/24/2010 3:25:39 PM
Overall Posts Rated:
14661466
non so che particolare congiuntura astrale ci sia oggi, ma condivido buona parte della tua disamina :P

ho da obiettare solo su:

- Marchetti: è giovane e di prospettiva in un ruolo dove per il futuro non vedo granchè, concordo su questa scelta. certo sui primi due gol non è totalmente esente da colpe.

- Chiellini: eravamo aggrappati a lui dietro. non è scarso come lo dipingi. semplicemente ha fatto piuttosto schifo in 2 partite su 3, però dicono sia il più forte difensore italiano. per me nesta zoppo è più forte.

- De Rossi: vedasi discorso fatto per Chiellini. definirlo scarso è una bestemmia, dai ;) oggi però peggiore in campo.

su montolivo ho già sprecato tempo a sufficienza per denigrarlo, non ho intenzione di farlo ancora. iaquinta, bè iaquinta non lo avevo ancora insultato. scandaloso.
rammarico per non aver visto prima quagliarella e pirlo (seppur per motivi di forza maggiore), però oggi almeno negli ultimi 20 minuti vedevi uno che sapeva dare la palla coi tempi giusti e uno che puntava l'uomo, utopia fino all'ultima partita.

personalmente non mi aspettavo più degli ottavi, uscire così è fare una figura meschina, ma i presupposti (vedasi amichevoli e le stesse qualificazioni) c'erano, e che non avessimo un gioco era più che risaputo.

This Post:
00
143664.729 in reply to 143664.728
Date: 6/24/2010 3:31:48 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Chiellini si è pure fatto in 4 per coprire i buchi di Cannavaro.
Non è una giustificazione per certe cazzate, ovviamente.

This Post:
00
143664.730 in reply to 143664.727
Date: 6/24/2010 3:39:11 PM
Overall Posts Rated:
1414
Troppo facile scendere dal carro del perdente e salire su quello del vincitore....

This Post:
00
143664.731 in reply to 143664.730
Date: 6/24/2010 3:44:33 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Troppo facile scendere dal carro del perdente e salire su quello del vincitore....

Io non scendo e non salgo su nessun carro. A me del carro della nazionale non frega una ceppa.

Ma ad un certo punto uno deve prendere atto della realtà: facevamo schifo sulla carta, e abbiamo fatto schifo sul campo.
Di quello che è successo 4 anni fa sinceramente non me ne frega nulla, anche perchè non ho intenzione di stare qui a riparlare del mondiale del 2006 per i prossimi 25 anni.

This Post:
00
143664.733 in reply to 143664.728
Date: 6/24/2010 3:48:48 PM
Overall Posts Rated:
404404
Marchetti si trova lì',perchè al momento in cui è venuta la moda di dover per forza trovare un portiere giovane per la nazionale,ha fatto la migliore stagione della sua carriera.Il portiere è un ruolo dove non c'è per forza bisogno di essere giovani per essere forti,e non sono d'accordo che in prospettiva non c'è ricambio,Sirigu e Viviano sono giovani e già bravi ora,e di portieri di mezza età bravi ce ne sono,non stiamo mica messi come l'Inghilterra.Meritava la convocazione Marchetti,ma io avrei preferito De Sanctis da mettere in campo,è esperto e nel miglior periodo della sua carriera,non credo avrebbe subito la pressione,quando sopporti la pressione di giocare a napoli sopporti tutto

Chiellini non è il miglior difensore del mondo e si sapeva,ma ha fatto veramente schifo,dai,mentalmente non c0era proprio -.-"

Occhio,non ho detto che De Rossi è scarsissimo,dico solo che non si può basare una nazionale su di lui.Al massimo può essere la ciliegina sulla torta di un ingranaggio che funziona alla perfezione.Non capisco i tifosi romanisti che si ostinano a non volerlo vendere,per me dovrebbero fare il pacco a squadre tipo il real e realizzare tanti soldi dalla sua cessione

This Post:
00
143664.734 in reply to 143664.733
Date: 6/24/2010 3:52:53 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Marchetti si trova lì',perchè al momento in cui è venuta la moda di dover per forza trovare un portiere giovane per la nazionale,ha fatto la migliore stagione della sua carriera.Il portiere è un ruolo dove non c'è per forza bisogno di essere giovani per essere forti,e non sono d'accordo che in prospettiva non c'è ricambio,Sirigu e Viviano sono giovani e già bravi ora,e di portieri di mezza età bravi ce ne sono,non stiamo mica messi come l'Inghilterra.Meritava la convocazione Marchetti,ma io avrei preferito De Sanctis da mettere in campo,è esperto e nel miglior periodo della sua carriera,non credo avrebbe subito la pressione,quando sopporti la pressione di giocare a napoli sopporti tutto

Chiellini non è il miglior difensore del mondo e si sapeva,ma ha fatto veramente schifo,dai,mentalmente non c0era proprio -.-"

Occhio,non ho detto che De Rossi è scarsissimo,dico solo che non si può basare una nazionale su di lui.Al massimo può essere la ciliegina sulla torta di un ingranaggio che funziona alla perfezione.Non capisco i tifosi romanisti che si ostinano a non volerlo vendere,per me dovrebbero fare il pacco a squadre tipo il real e realizzare tanti soldi dalla sua cessione

Su questo punto mi pare di averti già risposto: se sapessi quello di cui stai parlando la penseresti diversamente. Evidentemente non è così, quindi spari minchiate a caso.

This Post:
00
143664.735 in reply to 143664.732
Date: 6/24/2010 3:53:35 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
ha perso un grandissimo arrogante, facendo seguito alla sconfitta di un altro arrogante 2 giorni fa, mi pare un gran mondiale

Avoglia.

E il bello deve ancora arrivare. Ora che si sono tolte dalle palle le squadre scarse si prospetta un finale di mondiale tutto da gustare.

This Post:
00
143664.736 in reply to 143664.728
Date: 6/24/2010 4:36:49 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
non so che particolare congiuntura astrale ci sia oggi, ma condivido buona parte della tua disamina

ho da obiettare solo su:

- Marchetti: è giovane e di prospettiva in un ruolo dove per il futuro non vedo granchè, concordo su questa scelta. certo sui primi due gol non è totalmente esente da colpe.

- Chiellini: eravamo aggrappati a lui dietro. non è scarso come lo dipingi. semplicemente ha fatto piuttosto schifo in 2 partite su 3, però dicono sia il più forte difensore italiano. per me nesta zoppo è più forte.

- De Rossi: vedasi discorso fatto per Chiellini. definirlo scarso è una bestemmia, dai ;) oggi però peggiore in campo.

su montolivo ho già sprecato tempo a sufficienza per denigrarlo, non ho intenzione di farlo ancora. iaquinta, bè iaquinta non lo avevo ancora insultato. scandaloso.
rammarico per non aver visto prima quagliarella e pirlo (seppur per motivi di forza maggiore), però oggi almeno negli ultimi 20 minuti vedevi uno che sapeva dare la palla coi tempi giusti e uno che puntava l'uomo, utopia fino all'ultima partita.

Marchetti ha 27 anni, non giovane (1983).

Chiellini è stato ridicolo oggi.

De Rossi purtroppo è nella peggiore stagione della sua carriera.

Montolivo e Iaquinta: non posso che essere d'accordo.

Maggio e Quagliarella qualcosa poi lo hanno fatto. Ma Pazzini perché fisso in panca?

This Post:
00
143664.737 in reply to 143664.734
Date: 6/24/2010 4:37:54 PM
Overall Posts Rated:
404404
Il fatto di rosella sensi che non spende l'hai fatto presente circa un migliaio di volte,e la situazione della italpetroli con unicredit mi è ben nota...però tanto non vincete niente lo stesso con de rossi,quindi tanto vale che lo vendete e risanate un minimo i conti della società per farvela comprare da qualcuno...

Advertisement