Llorente rimane massimo un altro anno a fare panca, Tevez max 2016 se ne va, Dybala ha caratteristiche diverse e comunque può giocare insieme a Zaza, Coman boh, ancora bisogna vedere quanto è realmente forte, con Morata eventualmente ci può giocare assieme, perchè zaza no?
Semmai è berardi che, boh, la Juve è disposta a cambiare modulo per farlo giocare nel suo ruolo anturale di esterno d'attacco? Da trequartista/ seconda punta non si pesta i piedi con Dybala ed eventualmente Coman? Berardi ha molto senso come operazione in ottica di assicurarsi un ottimo giocatore cresciuto nel vivaio da schierare nelle liste Uefa, ma come titolare è un'incognita
Isla esterno difensivo non si può sentire, in primis perchè in difesa è scarso, ma anche perchè la juve è coprta a destra con Licht-Caceres e il ritorno di Rugani centrale garantisce anche profondità come centrali (che caceres era costretto spesso a sostituire attualmente)...semmai ce lo vedo come una delle principali tra le "operazioni minori" che giustamente citavi, insieme magari a un, chessò, Asamoah forse?