Intendiamoci, per me Thiago Silva nell'uno contro uno è un ottimo difensore.Per me semplicemente non sa muoversi, se c'è Nesta che lo guida è una cosa, quando deve decidere lui tre quarti delle volte sbaglia.Antonini è nettamente più forte di Abate ma già da inizio stagione.Per me è lui la vera "scoperta" del Milan, molto meglio anche di quello zombie di Zambrotta.Si ma stiamo parlando sempre di un terzino da sempre (Antonini) e un terzino creato nuovo nuovo pur di giocare (Abate)!Per me tutti e 2 nel giro di 2 anni saranno i terzini titolari della nazionale! (sempre secondo me!)Antonini era un'ala, il Siena l'ha inventato terzino e la soluzione ha avuto fortuna.Un po' come con De Ceglie, con minor fortuna.Terzini della nazionale? Nel caso di Abate, per me andrà a finire in una squadra di medio-bassa classifica e farà una carriera mediocre, da giocatore mediocre quale è.Antonini potrebbe avere possibilità ma solo perchè come terzini abbiamo dei rottami, al secolo Grosso e Zambrotta.Tutta la vita Antonini, se i terzini devono essere quei due là.Ora non ricordo la loro età ma comunque sono sotto i 25anni perciò con tanti margini di miglioramento!Per me possono essere veramente i terzini del futuro poi magari si dimostreranno un BluFF ma questo solo il tempo lo dirà, tanti si sono bruciati per strada!Sta di fatto che vista la partita di sabato notte e il Derby per ora e molto meglio Antonini di Grosso (ma da quando è alla Juve cosa ha fatto?) per la Nazionale, poi naturalmente lippi porterà Grosso ma questo e un altro discorso!Per tutti gli altri si io ho visto un Buon Milan e non parlo solo da Tifoso! Ma naturalmente IO, Voi non So!!!!!!LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL anch io ho visto un buon milan. lo vorrei cosi tutte le giornate da qui in fondo al campionato ;)
Intendiamoci, per me Thiago Silva nell'uno contro uno è un ottimo difensore.Per me semplicemente non sa muoversi, se c'è Nesta che lo guida è una cosa, quando deve decidere lui tre quarti delle volte sbaglia.Antonini è nettamente più forte di Abate ma già da inizio stagione.Per me è lui la vera "scoperta" del Milan, molto meglio anche di quello zombie di Zambrotta.Si ma stiamo parlando sempre di un terzino da sempre (Antonini) e un terzino creato nuovo nuovo pur di giocare (Abate)!Per me tutti e 2 nel giro di 2 anni saranno i terzini titolari della nazionale! (sempre secondo me!)Antonini era un'ala, il Siena l'ha inventato terzino e la soluzione ha avuto fortuna.Un po' come con De Ceglie, con minor fortuna.Terzini della nazionale? Nel caso di Abate, per me andrà a finire in una squadra di medio-bassa classifica e farà una carriera mediocre, da giocatore mediocre quale è.Antonini potrebbe avere possibilità ma solo perchè come terzini abbiamo dei rottami, al secolo Grosso e Zambrotta.Tutta la vita Antonini, se i terzini devono essere quei due là.Ora non ricordo la loro età ma comunque sono sotto i 25anni perciò con tanti margini di miglioramento!Per me possono essere veramente i terzini del futuro poi magari si dimostreranno un BluFF ma questo solo il tempo lo dirà, tanti si sono bruciati per strada!Sta di fatto che vista la partita di sabato notte e il Derby per ora e molto meglio Antonini di Grosso (ma da quando è alla Juve cosa ha fatto?) per la Nazionale, poi naturalmente lippi porterà Grosso ma questo e un altro discorso!Per tutti gli altri si io ho visto un Buon Milan e non parlo solo da Tifoso! Ma naturalmente IO, Voi non So!!!!!!LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Intendiamoci, per me Thiago Silva nell'uno contro uno è un ottimo difensore.Per me semplicemente non sa muoversi, se c'è Nesta che lo guida è una cosa, quando deve decidere lui tre quarti delle volte sbaglia.Antonini è nettamente più forte di Abate ma già da inizio stagione.Per me è lui la vera "scoperta" del Milan, molto meglio anche di quello zombie di Zambrotta.Si ma stiamo parlando sempre di un terzino da sempre (Antonini) e un terzino creato nuovo nuovo pur di giocare (Abate)!Per me tutti e 2 nel giro di 2 anni saranno i terzini titolari della nazionale! (sempre secondo me!)Antonini era un'ala, il Siena l'ha inventato terzino e la soluzione ha avuto fortuna.Un po' come con De Ceglie, con minor fortuna.Terzini della nazionale? Nel caso di Abate, per me andrà a finire in una squadra di medio-bassa classifica e farà una carriera mediocre, da giocatore mediocre quale è.Antonini potrebbe avere possibilità ma solo perchè come terzini abbiamo dei rottami, al secolo Grosso e Zambrotta.Tutta la vita Antonini, se i terzini devono essere quei due là.
Intendiamoci, per me Thiago Silva nell'uno contro uno è un ottimo difensore.Per me semplicemente non sa muoversi, se c'è Nesta che lo guida è una cosa, quando deve decidere lui tre quarti delle volte sbaglia.Antonini è nettamente più forte di Abate ma già da inizio stagione.Per me è lui la vera "scoperta" del Milan, molto meglio anche di quello zombie di Zambrotta.Si ma stiamo parlando sempre di un terzino da sempre (Antonini) e un terzino creato nuovo nuovo pur di giocare (Abate)!Per me tutti e 2 nel giro di 2 anni saranno i terzini titolari della nazionale! (sempre secondo me!)
Intendiamoci, per me Thiago Silva nell'uno contro uno è un ottimo difensore.Per me semplicemente non sa muoversi, se c'è Nesta che lo guida è una cosa, quando deve decidere lui tre quarti delle volte sbaglia.Antonini è nettamente più forte di Abate ma già da inizio stagione.Per me è lui la vera "scoperta" del Milan, molto meglio anche di quello zombie di Zambrotta.
Ti do un indizio: è interista.
Ti do un indizio: è interista.E sghignazzava mentre scriveva quella frase.
Per tutti gli altri si io ho visto un Buon Milan e non parlo solo da Tifoso! Ma naturalmente IO, Voi non So!!!!!!LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL anch io ho visto un buon milan. lo vorrei cosi tutte le giornate da qui in fondo al campionato ;)La verità? non ho capito se mi prendevi per culo o eri d'accordo con me!
Per tutti gli altri si io ho visto un Buon Milan e non parlo solo da Tifoso! Ma naturalmente IO, Voi non So!!!!!!LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL anch io ho visto un buon milan. lo vorrei cosi tutte le giornate da qui in fondo al campionato ;)
Per tutti gli altri si io ho visto un Buon Milan e non parlo solo da Tifoso! Ma naturalmente IO, Voi non So!!!!!!LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Per tutti gli altri si io ho visto un Buon Milan e non parlo solo da Tifoso! Ma naturalmente IO, Voi non So!!!!!!LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL anch io ho visto un buon milan. lo vorrei cosi tutte le giornate da qui in fondo al campionato ;)La verità? non ho capito se mi prendevi per culo o eri d'accordo con me!se t è venuto il dubbio... non ci credi granchè nemmeno tu :)
mi stupisco che nessuno dei tifosi nerazzurri che, purtroppo :P, popolano questo forum, non abbia accennato all'ennesimo complotto anti-inter che riguarda la seconda positività di mutu