BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2010/2011

NBA 2010/2011 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
151168.728 in reply to 151168.726
Date: 1/30/2011 9:33:49 AM
Overall Posts Rated:
404404
un certo timothy duncan che gioca nella squadra col miglior record della lega lo lasci a casa?

In tutt'onestà... chi se ne strafotte del record della lega... la gente vuole spettacolo... Duncan stesso credo che sia più contento di riposarsi un giorno che andare a fare il demente in una gara inutile.

Ma che l'ASG oramai non conti una mazza io non è che lo nego...però continua a rimanere un riconoscimento per la carriera ai giocatori e non lo si può ridurre a una "pazziella pe'creature",allora a sto punto ci facessero giocare Yao

Message deleted
This Post:
00
151168.730 in reply to 151168.712
Date: 1/30/2011 7:36:23 PM
Overall Posts Rated:
2323

scherzi?

in una squadra con topogigio mastropereta e padremaronno è facile fare le cifre di Griffin... vorrei vederlo con dei giocatori veri attorno

-gordon e davis sono mastropereta e padremaronno vè???
-come mai non fanno le stesse statistiche giocatori di squadre tipo toronto,sacramento,newjersey,milwaukee etc che non sono di alta classifica diciamo
- non saranno una squadra da titolo i clippers ma nemmeno scarsa come pensi te...ad est i play-off li facevano tranquilli, e tolto un inizio da 5-21 nelle ultime 20 stanno sopra il 50% di W, battendo miami,lakers,san antonio,denver e neworleans...
-l'hai mai visto giocare??? no perchè mi sembra la tipica frase di uno che guarda le statistiche e basta...io ero il primo ad essere dubbioso sul suo reale impatto sulla lega, dato che non aveva un tiro eccelso e non era eccessivamente alto, insomma rischiava di diventare la bella copia di kenyon martin, invece sta dimostrando di essere molto concreto e costante soprattutto grazie ad un atletismo e ad una rapidità fuori dal normale anche al piano di sopra...se in molti addetti ai lavori lo paragonano a barkley e malone un motivo ci sarà che dici??? vedite un po' di partite poi ne riparliamo...

This Post:
00
151168.731 in reply to 151168.721
Date: 1/30/2011 7:46:20 PM
Overall Posts Rated:
2323
allora se ne facciamo un discorso di carriera è un conto se dobbiamo considerare chi ha giocato meglio in questa prima parte di stagione è un'altro e di certo duncan e gasol non vengono prima di griffin...il record degli spurs non è certo merito suo...per carità è sicuramente un fattore soprattutto in difesa ma sono molto più determinanti nell'ordine ginobili e parker...gasol è in una squadra vincente ma mi vuoi dire che il buon pau sta giocando meglio di blake?

This Post:
00
151168.733 in reply to 151168.731
Date: 1/31/2011 9:19:26 AM
Overall Posts Rated:
404404
allora se ne facciamo un discorso di carriera è un conto se dobbiamo considerare chi ha giocato meglio in questa prima parte di stagione è un'altro e di certo duncan e gasol non vengono prima di griffin...il record degli spurs non è certo merito suo...per carità è sicuramente un fattore soprattutto in difesa ma sono molto più determinanti nell'ordine ginobili e parker...gasol è in una squadra vincente ma mi vuoi dire che il buon pau sta giocando meglio di blake?

vabbè,ciao,il mio discorso è chiaro,se la tua squadra non vince le statistiche individuali non è che non contano niente,ma devono essere comunque ridimensionate;Lebron alla prima stagione in NBA esordì con 21 punti,6 assist e 5,5 rimbalzi di media,ma non fu portato perchè la sua squadra era perdente

From: mitch77
This Post:
00
151168.734 in reply to 151168.733
Date: 1/31/2011 4:39:36 PM
Overall Posts Rated:
00
onestamente non riesco a capire!
se ASG è solo una pagliacciata per schiacciate e stoppate come si fà a non convocare Griffin il giocatore più spettacolare della lega?

This Post:
00
151168.735 in reply to 151168.732
Date: 2/1/2011 7:32:08 AM
Overall Posts Rated:
11011101

blake dei lakers? si

se invece per blake intendi il nome di battesimo di griffin l ho visto giocare spesso e anche contro los angeles e marcato da gasol è sparito.

Gasol che marca qualcuno? Mi sono perso qualcosa?

This Post:
00
151168.736 in reply to 151168.733
Date: 2/1/2011 9:15:57 AM
Overall Posts Rated:
2323

vabbè,ciao,il mio discorso è chiaro,se la tua squadra non vince le statistiche individuali non è che non contano niente,ma devono essere comunque ridimensionate;Lebron alla prima stagione in NBA esordì con 21 punti,6 assist e 5,5 rimbalzi di media,ma non fu portato perchè la sua squadra era perdente

per me è una cazzata il discorso squadra vincente o perdente...voti il singolo non la squadra, come fa uno per quanto forte se è in una squadra mediocre a renderla vincente...cioe devi anche vedere che razza di squadra hai intorno e come vengono le tue statistiche...se sei l'ego ti prendi 50 tiri forzati a partita e la tua squadra fa ridere è logico che non sei un fattore positivo per la squadra anche se fai 30p di media,ma non mi sembra questo il caso...qual'è il merito di gasol in questa prima parte di stagione? Giocare con Kobe etc etc...pensi che con Gasol ai Clippers e Griffin ai Lakers i record sarebbero stati diversi...io non credo anzi!

This Post:
00
151168.737 in reply to 151168.735
Date: 2/1/2011 10:31:38 AM
Overall Posts Rated:
404404

blake dei lakers? si

se invece per blake intendi il nome di battesimo di griffin l ho visto giocare spesso e anche contro los angeles e marcato da gasol è sparito.

Gasol che marca qualcuno? Mi sono perso qualcosa?

L'ultima partita Clippers-Lakers,Gasol ha annullato griffin pèer i primi tre quarti(aveva tirato fino a quel punto 1/10),poi Jackson l'ha tirato fuori,Griffin ha cominciato a segnare a cavallo del terzo e qarto periodo 4-5 canestri in faccia a Odom e auel punto è diventato incontenibile e ha chiuso con una prestazione mostruosa nell'ultimo quarto,dominando anche Gasol che è stato rimesso poi troppo tardi,e portando i Clippers alla vittoria...quella sconfitta dei Lakers è da imputare a Phil Jackson

This Post:
00
151168.738 in reply to 151168.736
Date: 2/1/2011 10:35:01 AM
Overall Posts Rated:
404404

per me è una cazzata il discorso squadra vincente o perdente...voti il singolo non la squadra, come fa uno per quanto forte se è in una squadra mediocre a renderla vincente...cioe devi anche vedere che razza di squadra hai intorno e come vengono le tue statistiche...se sei l'ego ti prendi 50 tiri forzati a partita e la tua squadra fa ridere è logico che non sei un fattore positivo per la squadra anche se fai 30p di media,ma non mi sembra questo il caso...qual'è il merito di gasol in questa prima parte di stagione? Giocare con Kobe etc etc...pensi che con Gasol ai Clippers e Griffin ai Lakers i record sarebbero stati diversi...io non credo anzi!

Gasol ha cominciato la stagione benissimo,poi è scoppiato a causa dell'eccesivo minutaggio che ha avuto poichè i Lakers non hanno riserve nei lunghi(quando Bynum era ancora fuori)
Il discorso squadra vincente squadra perdente invece è importantissimo,se metti Ellis al posto di Ginobili agli Spurs tu credi che il record sarebbe lo stesso o cambierebbe?I Clippers non hanno una squadra così scarsa,eh

Advertisement