scherzi?
in una squadra con topogigio mastropereta e padremaronno è facile fare le cifre di Griffin... vorrei vederlo con dei giocatori veri attorno
-gordon e davis sono mastropereta e padremaronno vè???
-come mai non fanno le stesse statistiche giocatori di squadre tipo toronto,sacramento,newjersey,milwaukee etc che non sono di alta classifica diciamo
- non saranno una squadra da titolo i clippers ma nemmeno scarsa come pensi te...ad est i play-off li facevano tranquilli, e tolto un inizio da 5-21 nelle ultime 20 stanno sopra il 50% di W, battendo miami,lakers,san antonio,denver e neworleans...
-l'hai mai visto giocare??? no perchè mi sembra la tipica frase di uno che guarda le statistiche e basta...io ero il primo ad essere dubbioso sul suo reale impatto sulla lega, dato che non aveva un tiro eccelso e non era eccessivamente alto, insomma rischiava di diventare la bella copia di kenyon martin, invece sta dimostrando di essere molto concreto e costante soprattutto grazie ad un atletismo e ad una rapidità fuori dal normale anche al piano di sopra...se in molti addetti ai lavori lo paragonano a barkley e malone un motivo ci sarà che dici??? vedite un po' di partite poi ne riparliamo...