mi danno l'assist a de sanctis vero?
http://grammatica-italiana.dossier.net/grammatica-italian...
qeusto soltanto perchè tu, come per altro moltissimi, se non sono supercampioni conclamati pensi sia più forte il giocatore di buon livello che sei più abituato a veder giocarequanto a capacità dei giocatori io prendo l'arsenal sia in difesa che a centrocampo, rispetto a quanto proponi sopra... kolscielny è sospetto, ma se l'alternativa è konko sticazzi... cazorla è nettamente meglio di mauri, arteta da le piste a ledesma, se anche attualmente hernanes si fa preferire a ramsay, il futuro parla per il secondo"attualmente hernanes si fa preferire a ramsay"Solo?Hernanes piscia in testa a tutti e tre i centrocampisti dell'Arsenal,come sta,così come Dias piscia in testa a tutti i difensori dell'ArsenalLedesma-Arteta piglio Ledesma,Hernanes-Cazrola piglio hernanes,l'unico punto dove forse prevale l'Arsenal a centrocampo è nel confronto Ramsay-MauriKoscielny-Konko stanno là,Gibbs-Lulic idem,Dias meglio di vermaelen ma di molto,Mertesacker meglio di Biava,ma Vermaelen-Mertesacker assieme non si possono vedere perchè sono lentissimi,come coppia prendo Dias-Biava (e Ciani dopo una partenza brutta sta ingranando,potrebbe superare Biiava a breve)Io piglio la Lazio sia in difesa che a centrocamoTu stai a butta solo sfiga, io intanto mi gratto (sgrat sgrat)...Cmq stai davvero fuori se pensi questo...Anche io lo penso eh! Io mi piglio la Lazio sia in difesa che a centrocampo che in attacco anche rispetto al Barcellona. Siete insuperabili.Prrrrr...sgrat sgratLa Lazio vince lo scudetto.Ora martedì pic & riserve, grazie.
qeusto soltanto perchè tu, come per altro moltissimi, se non sono supercampioni conclamati pensi sia più forte il giocatore di buon livello che sei più abituato a veder giocarequanto a capacità dei giocatori io prendo l'arsenal sia in difesa che a centrocampo, rispetto a quanto proponi sopra... kolscielny è sospetto, ma se l'alternativa è konko sticazzi... cazorla è nettamente meglio di mauri, arteta da le piste a ledesma, se anche attualmente hernanes si fa preferire a ramsay, il futuro parla per il secondo"attualmente hernanes si fa preferire a ramsay"Solo?Hernanes piscia in testa a tutti e tre i centrocampisti dell'Arsenal,come sta,così come Dias piscia in testa a tutti i difensori dell'ArsenalLedesma-Arteta piglio Ledesma,Hernanes-Cazrola piglio hernanes,l'unico punto dove forse prevale l'Arsenal a centrocampo è nel confronto Ramsay-MauriKoscielny-Konko stanno là,Gibbs-Lulic idem,Dias meglio di vermaelen ma di molto,Mertesacker meglio di Biava,ma Vermaelen-Mertesacker assieme non si possono vedere perchè sono lentissimi,come coppia prendo Dias-Biava (e Ciani dopo una partenza brutta sta ingranando,potrebbe superare Biiava a breve)Io piglio la Lazio sia in difesa che a centrocamoTu stai a butta solo sfiga, io intanto mi gratto (sgrat sgrat)...Cmq stai davvero fuori se pensi questo...Anche io lo penso eh! Io mi piglio la Lazio sia in difesa che a centrocampo che in attacco anche rispetto al Barcellona. Siete insuperabili.Prrrrr...sgrat sgrat
qeusto soltanto perchè tu, come per altro moltissimi, se non sono supercampioni conclamati pensi sia più forte il giocatore di buon livello che sei più abituato a veder giocarequanto a capacità dei giocatori io prendo l'arsenal sia in difesa che a centrocampo, rispetto a quanto proponi sopra... kolscielny è sospetto, ma se l'alternativa è konko sticazzi... cazorla è nettamente meglio di mauri, arteta da le piste a ledesma, se anche attualmente hernanes si fa preferire a ramsay, il futuro parla per il secondo"attualmente hernanes si fa preferire a ramsay"Solo?Hernanes piscia in testa a tutti e tre i centrocampisti dell'Arsenal,come sta,così come Dias piscia in testa a tutti i difensori dell'ArsenalLedesma-Arteta piglio Ledesma,Hernanes-Cazrola piglio hernanes,l'unico punto dove forse prevale l'Arsenal a centrocampo è nel confronto Ramsay-MauriKoscielny-Konko stanno là,Gibbs-Lulic idem,Dias meglio di vermaelen ma di molto,Mertesacker meglio di Biava,ma Vermaelen-Mertesacker assieme non si possono vedere perchè sono lentissimi,come coppia prendo Dias-Biava (e Ciani dopo una partenza brutta sta ingranando,potrebbe superare Biiava a breve)Io piglio la Lazio sia in difesa che a centrocamoTu stai a butta solo sfiga, io intanto mi gratto (sgrat sgrat)...Cmq stai davvero fuori se pensi questo...Anche io lo penso eh! Io mi piglio la Lazio sia in difesa che a centrocampo che in attacco anche rispetto al Barcellona. Siete insuperabili.
qeusto soltanto perchè tu, come per altro moltissimi, se non sono supercampioni conclamati pensi sia più forte il giocatore di buon livello che sei più abituato a veder giocarequanto a capacità dei giocatori io prendo l'arsenal sia in difesa che a centrocampo, rispetto a quanto proponi sopra... kolscielny è sospetto, ma se l'alternativa è konko sticazzi... cazorla è nettamente meglio di mauri, arteta da le piste a ledesma, se anche attualmente hernanes si fa preferire a ramsay, il futuro parla per il secondo"attualmente hernanes si fa preferire a ramsay"Solo?Hernanes piscia in testa a tutti e tre i centrocampisti dell'Arsenal,come sta,così come Dias piscia in testa a tutti i difensori dell'ArsenalLedesma-Arteta piglio Ledesma,Hernanes-Cazrola piglio hernanes,l'unico punto dove forse prevale l'Arsenal a centrocampo è nel confronto Ramsay-MauriKoscielny-Konko stanno là,Gibbs-Lulic idem,Dias meglio di vermaelen ma di molto,Mertesacker meglio di Biava,ma Vermaelen-Mertesacker assieme non si possono vedere perchè sono lentissimi,come coppia prendo Dias-Biava (e Ciani dopo una partenza brutta sta ingranando,potrebbe superare Biiava a breve)Io piglio la Lazio sia in difesa che a centrocamoTu stai a butta solo sfiga, io intanto mi gratto (sgrat sgrat)...Cmq stai davvero fuori se pensi questo...
qeusto soltanto perchè tu, come per altro moltissimi, se non sono supercampioni conclamati pensi sia più forte il giocatore di buon livello che sei più abituato a veder giocarequanto a capacità dei giocatori io prendo l'arsenal sia in difesa che a centrocampo, rispetto a quanto proponi sopra... kolscielny è sospetto, ma se l'alternativa è konko sticazzi... cazorla è nettamente meglio di mauri, arteta da le piste a ledesma, se anche attualmente hernanes si fa preferire a ramsay, il futuro parla per il secondo"attualmente hernanes si fa preferire a ramsay"Solo?Hernanes piscia in testa a tutti e tre i centrocampisti dell'Arsenal,come sta,così come Dias piscia in testa a tutti i difensori dell'ArsenalLedesma-Arteta piglio Ledesma,Hernanes-Cazrola piglio hernanes,l'unico punto dove forse prevale l'Arsenal a centrocampo è nel confronto Ramsay-MauriKoscielny-Konko stanno là,Gibbs-Lulic idem,Dias meglio di vermaelen ma di molto,Mertesacker meglio di Biava,ma Vermaelen-Mertesacker assieme non si possono vedere perchè sono lentissimi,come coppia prendo Dias-Biava (e Ciani dopo una partenza brutta sta ingranando,potrebbe superare Biiava a breve)Io piglio la Lazio sia in difesa che a centrocamo
qeusto soltanto perchè tu, come per altro moltissimi, se non sono supercampioni conclamati pensi sia più forte il giocatore di buon livello che sei più abituato a veder giocarequanto a capacità dei giocatori io prendo l'arsenal sia in difesa che a centrocampo, rispetto a quanto proponi sopra... kolscielny è sospetto, ma se l'alternativa è konko sticazzi... cazorla è nettamente meglio di mauri, arteta da le piste a ledesma, se anche attualmente hernanes si fa preferire a ramsay, il futuro parla per il secondo
Però mercoledì la vostra Gazzetta non ha nemmeno menzionato il fatto che il 16 gennaio 1985, sempre un mercoledì, Michel Platini bissò il pallone d'oro. Non ditelo mi raccomando, continuiamo solo a parlar male della Juve, bravi.UN'ALTRO al posto vostro la smetterebbe di leggere questi giornali.
Bello il secondo gol di Pazzini, da uno Juventino xP