BuzzerBeater Forums

BB Italia > Muntari-Bonera addio

Muntari-Bonera addio (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Greer14
This Post:
00
271255.728 in reply to 271255.1
Date: 9/1/2015 12:26:51 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Voglio fare i miei complimenti alla dirigenza del napoli....non ci siamo liberati di zuniga e non abbiamo preso soriano(che non ci sarebbe servito...)
Complimenti.....veramente complimenti.....

Io per il momento la vedo male...confido in Sarri....

Ma l'ultima volta che il napoli ha sbagliato le prime due partite....ci stava donadoni...e mazzarri libero...mazzarri è ancora libero.....

Ho paura....

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
271255.729 in reply to 271255.728
Date: 9/1/2015 4:38:21 AM
Overall Posts Rated:
2020
Si scrive De Laurentiis ma si legge Ferlaino...
La vedo nera, il pappone è riuscito a mettersi contro anche quei pochi tifosi che continuavano ad appoggiarlo con questo mercato anonimo e incompleto.
Abbiamo 4 portieri, di cui l'unico forte è crudelmente quello più soggetto ad infortuni.
In difesa l'unico difensore mediocre che abbiamo è Koulibaly (a parte qualche ingenuità, è l'unico che nell'1vs1 non si fà saltare come un birillo); Albiol è una calamità, dopo la stagione disastrosa dell'anno scorso, quest'anno è riuscito ad iniziare ancora peggio; Chiriches è uno scarto del Tottenham; Henrique non sò neanche come definirlo.
A centrocampo i ricambi sono Jorginho, David Lopez e Dezi...
L'attacco è l'unico reparto veramente forte, anche se si continua inspiegabilmente a preferire Callejon a Gabbiadini; che forse doveva nascere in qualsiasi altro paese tranne l'Italia per poter giocare nel Napoli.

This Post:
00
271255.733 in reply to 271255.729
Date: 9/1/2015 6:27:50 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Si scrive De Laurentiis ma si legge Ferlaino...
La vedo nera, il pappone è riuscito a mettersi contro anche quei pochi tifosi che continuavano ad appoggiarlo con questo mercato anonimo e incompleto.
Abbiamo 4 portieri, di cui l'unico forte è crudelmente quello più soggetto ad infortuni.
In difesa l'unico difensore mediocre che abbiamo è Koulibaly (a parte qualche ingenuità, è l'unico che nell'1vs1 non si fà saltare come un birillo); Albiol è una calamità, dopo la stagione disastrosa dell'anno scorso, quest'anno è riuscito ad iniziare ancora peggio; Chiriches è uno scarto del Tottenham; Henrique non sò neanche come definirlo.
A centrocampo i ricambi sono Jorginho, David Lopez e Dezi...
L'attacco è l'unico reparto veramente forte, anche se si continua inspiegabilmente a preferire Callejon a Gabbiadini; che forse doveva nascere in qualsiasi altro paese tranne l'Italia per poter giocare nel Napoli.

vero che l'attacco è il più forte

ma è anche vero che molti sono adattati.

per me sarri riuscirà a dare qualche regolata alla difesa,ma davanti un esterno resta un esterno.

This Post:
00
271255.735 in reply to 271255.734
Date: 9/1/2015 11:30:33 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Una curiosità mia. Ma se a Benitez veniva imputato di essersi fissato con il 4-2-3-1, nonostante non avesse centrocampisti adatti, perchè Sarri si fissa con sto 4-3-1-2 dove snatura gente come Mertens e Callejon che sono stati, in periodi diversi, l'unica vera ancora di salvezza del napoli?
Un 4-3-3 no
?

Mamma mi sarebbe perfetto per il napoli secondo me

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
271255.736 in reply to 271255.734
Date: 9/1/2015 1:15:30 PM
Overall Posts Rated:
404404
Una curiosità mia. Ma se a Benitez veniva imputato di essersi fissato con il 4-2-3-1, nonostante non avesse centrocampisti adatti, perchè Sarri si fissa con sto 4-3-1-2 dove snatura gente come Mertens e Callejon che sono stati, in periodi diversi, l'unica vera ancora di salvezza del napoli? Un 4-3-3 no?

A benitez si imputava di essersi fissato con quel modulo perchè appena si perdeva palla c'erano dei buchi giganteschi davanti all'area di rigore si faceva ridere

Con tutto il rispetto, quest'anno la fase difensiva del Napoli è migliorata molto a vista d'occhio, sono proprio i singoli, o meglio soprattutto Albiol, che fino ad ora hanno fatto cacare, senza che l'attacco sia poi peggiorato in maniera esponenziale - anzi, per me si vedono ancora le cose sbagliate dell'epoca benitez nella fase offensiva tipo il continuare a intestardirsi nel voler entrare dentro la porta con tutto il pallone -

Dopo sto disastro combinato, e io mi riferisco soprattutto al mancato arrivo di un centrale in difesa, si vedrà se Sarri è uno con le palle quadrate e se avrà il coraggio di far giocare Luperto e Dezi che Albiol e david Lopez per come stanno ora non si possono vedere

Last edited by Steve Karenn at 9/1/2015 1:17:21 PM

This Post:
00
271255.737 in reply to 271255.734
Date: 9/1/2015 2:40:08 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Una curiosità mia. Ma se a Benitez veniva imputato di essersi fissato con il 4-2-3-1, nonostante non avesse centrocampisti adatti, perchè Sarri si fissa con sto 4-3-1-2 dove snatura gente come Mertens e Callejon che sono stati, in periodi diversi, l'unica vera ancora di salvezza del napoli? Un 4-3-3 no?

ci sono allenatori che hanno idee di gioco,e riescono ad applicherle con qualsiasi modulo.
cito conte 424,352,433 sono moduli diversi radicalmente,ma il tipo di gioco è lo stesso.
ci sono allenatori che credono in un solo modulo e di adattare i giocatori in quello.
benitez gercia sarri etc sono 2 allenatori che non spaziano molto per non dire nulla.
poi ci sono gli ibridi che partono da una parte di modulo(di solito difesa e spesso cc) cambiando un reparto .
gasperini 343 3412 3421 ,allegri 43 e fantasia(preferendo il 12 finale).

Advertisement