Ti do un indizio: è interista.
Ti do un indizio: è interista.E sghignazzava mentre scriveva quella frase.
Per tutti gli altri si io ho visto un Buon Milan e non parlo solo da Tifoso! Ma naturalmente IO, Voi non So!!!!!!LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL anch io ho visto un buon milan. lo vorrei cosi tutte le giornate da qui in fondo al campionato ;)La verità? non ho capito se mi prendevi per culo o eri d'accordo con me!
Per tutti gli altri si io ho visto un Buon Milan e non parlo solo da Tifoso! Ma naturalmente IO, Voi non So!!!!!!LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL anch io ho visto un buon milan. lo vorrei cosi tutte le giornate da qui in fondo al campionato ;)
Per tutti gli altri si io ho visto un Buon Milan e non parlo solo da Tifoso! Ma naturalmente IO, Voi non So!!!!!!LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Per tutti gli altri si io ho visto un Buon Milan e non parlo solo da Tifoso! Ma naturalmente IO, Voi non So!!!!!!LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL anch io ho visto un buon milan. lo vorrei cosi tutte le giornate da qui in fondo al campionato ;)La verità? non ho capito se mi prendevi per culo o eri d'accordo con me!se t è venuto il dubbio... non ci credi granchè nemmeno tu :)
mi stupisco che nessuno dei tifosi nerazzurri che, purtroppo :P, popolano questo forum, non abbia accennato all'ennesimo complotto anti-inter che riguarda la seconda positività di mutu