Devo far salire in difesa perimetrale una guardia 18enne di 198 (lo so è pacco)..visto che ha buone abilità come play pensavo di farlo giocare per le prossime 2 settimane da play e fargli fare monoruolo di pressione per far salire Difesa Perimetrale.Dici che perdo tempo?C'è un allenamento piu specifico per Dif Perimetrale?PS Se lo alleno 2 settiane di fila in pressione (o qualunque altro allenamento) c'è un bonus che tu sappia o si accumulano decimali e posso alternare tranquillamente allenamento?ciao!!non esiste altro modo di allenare perimetrale che non sia pressione. il modo migliore di farlo è il monoruolo. quindi fai il massimo così.in due settimane credo che possa scattare solo se ha già un po' di decimali, altrimenti la vedo dura.i decimali presi in un allenamento non vanno persi ma restano lì e puoi alternare tranquillamente gli allenamenti.
Devo far salire in difesa perimetrale una guardia 18enne di 198 (lo so è pacco)..visto che ha buone abilità come play pensavo di farlo giocare per le prossime 2 settimane da play e fargli fare monoruolo di pressione per far salire Difesa Perimetrale.Dici che perdo tempo?C'è un allenamento piu specifico per Dif Perimetrale?PS Se lo alleno 2 settiane di fila in pressione (o qualunque altro allenamento) c'è un bonus che tu sappia o si accumulano decimali e posso alternare tranquillamente allenamento?ciao!!