Vediamo di portare un po' anche la voce del silente Est in questo forum.
Intanto complimenti a tutti voi dell'Ovest per la sportività con cui commentate le vicende della stagione, vengo da altri giochi in cui i toni sono spesso fastidiosamente polemici e quindi non posso che apprezzare il modo in cui vi esprimete.
La stagione per quanto mi riguarda è iniziata nel migliore dei modi, sulla carta dovrei essere la 3a forza del campionato, ma sono riuscito a strappare un'ottima vittoria contro sempre fuori team (grazie a una prestazione monstre della mia guardia, Bastiaens), che ha un po' sparigliato le vicende per la testa della division.
In settimana ho inserito un play che dovrebbe essere un giocatore di peso per questo livello, sperando di poter fare un ulteriore salto di qualità.
Le prossime 2 sfide dovrebbero essere alla mia portata, anche se la seconda con Sautaciuende sarà da prendere con le molle, visto il modo in cui si sta riprendendo dopo la partenza ad handicap contro le 2 favorite. Poi sono curioso di vedere come andranno le sfide incrociate, visti i progressi mostrati soprattutto da AgentZero e Lollo e la solidità di PilleBasket.