Ma é difficile sicuramente da implementare un meccanismo che impedisca il derby prima chessò io... dei quarti di finale... o toh... degli ottavi... é sicuramente impossibile farlo, per cui attaccatev'o'ca** e tirate anche forte!!!
Se volete mi faccio bannare per la seconda volta eh :-) basta chiedere! Un topic in global torno ad aprirlo volentieri... già mi sono trattenuto per la boiata di Forrest sul fatto che non compaiono i tabellini dopo la partita... qui mi posso sbizzarrire.
Stevee....se tu agisci anche io devo dare l'esempio e puntare al quarto ban :)
Questa classifica per me equivale a quella di Phila per le bandierine ma non leggo post in Global per farmi i complimenti....tze
anche perchè al prossimo ban ti mandano una squadriglia di succhini a distruggerti il pc :P
Ogni 10 ban ti mandano un succhino a gratisse , un pò come per i kebab :P
però devi dargli anche da mangiare,altrimenti ti denunciano per maltrattamento...altrimenti che punizione sarebbe?
Ohoh , ciò che dici te è molto peggio di un ban , mantenere succhino anche solo per una settimana ti manda in bancarotta ! ( ovvio che parlo solo per spese inerenti ai viveri.. )
Al massimo mi possono mandare una sua versione digitale da mettere nel roster, così gli alleno forma a qui all'eternità per farlo dimagrire
Vedrete che figurino alla fine
no,devi fare da personal trainer alla versione reale...se riesci a riportarlo in forma charles ti sbloccherà un codice che ti permetterà di salire subito in serie a e di vincere campionato,coppa e BBB
Si dice che ci abbiano provato in molti,ma sono rimasti schiaciati dalla fatica(e da succhino,of course)
Last edited by Steve Karenn at 4/8/2010 2:48:06 PM