BuzzerBeater Forums

BB Italia > Questo pazzo pazzo trend

Questo pazzo pazzo trend (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Zezo™
This Post:
11
165626.74 in reply to 165626.73
Date: 3/22/2011 4:30:22 PM
Overall Posts Rated:
134134
peraltro, visto che mi pare che la cosa non sia stata chiarita, vi informo che ci sono state effettivamente campagne pubblicitarie massicce mirate solo ad alcuni paesi, per i quali i BB avevano individuato i maggiori margini di crescita (dunque non nelle comunità già grosse e ben sviluppate quale quella italiana).
tutto il resto per quanto mi riguarda è aria fritta, e ve lo dico per convinzione personale perchè non sono mica stipendiato e sotto contratto di fedeltà eterna (nè mi faccio problemi a smerdare la gestione del sito laddove credo se lo meriti, vedi gestione del server, ritardi ecc).

This Post:
00
165626.75 in reply to 165626.74
Date: 3/22/2011 4:38:30 PM
Overall Posts Rated:
9797
Per me c'è del marcio in Danimarca (cit.)...e anche nelle Filippine, in Perù, a Malta e anche nelle Barbados, dove fanno mercimonio di BBandiere incorrendo nel pernicioso peccato della simonia!

This Post:
00
165626.77 in reply to 165626.73
Date: 3/22/2011 5:00:44 PM
Overall Posts Rated:
44
Si credo davvero che non abbiano fatto nulla e credo che ci sono utenti furbetti che hanno trovato una falla in cui infilarsi.
Poi francamente tiri fuori gli anni di hattrick, non so davvero cosa pensare.
Mi sa che devo farti un disegnino per farti capire.
Dunque : se faccio una pubblicità la dove so che ci sono quasi un milione di utenti già avvezzi ad un manageriale online sto facendo una pubblicità mirata (cosa credi ci siano a fare i banner di soccerstar e goal united su questo sito?).
Se questa pubbilicità molto mirata non ha mai prodotto un incremento di utenze di BB pari a +40% in soli dieci giorni, come speri di farmi credere che oggi un bannerino ficcato sul sito della federbasket filippina possa produrre un effetto tale?
Ci sono molti appassionati di basket in questi paesi? Bè in tre lunghi anni si saranno passati parola che esisteva un manageriale di pallacanestro (io gioco e alleno e ne ho parlato di sicuro) ed invece no, c'è voluta quella che tu chiami pubblicità mirata. Se vuoi credere a tutto questo sei libero, ma non alterare il senso di quello che scrivo io almeno.

This Post:
00
165626.79 in reply to 165626.78
Date: 3/22/2011 5:55:22 PM
Overall Posts Rated:
144144

Se vuoi credere a tutto questo sei libero, ma non alterare il senso di quello che scrivo io almeno.

mi piacerebbe sapere dove avrei alterato il senso di quello che scrivi, dato che rispondo a quello che leggo. se il senso che intendi tu non è quello scritto, mi spiace, ma non leggo nella mente.

il succo credo sia: mr 400 palle, invece di perdere tempo sul foro impiegalo a bannare 1000 citter al giorno che ce n è bisogno.

:P

detto questo: io mi sono iscritto in stagione 2, un mese dopo l apertura del campionato italiano.

se non è stata la pubblicità a funzionare, perchè mi son trovato a nascere in IV? :S

This Post:
00
165626.81 in reply to 165626.80
Date: 3/22/2011 6:09:26 PM
Overall Posts Rated:
144144
[adesso non farmi andare su questi discorsi che poi spammiamo, andiamo off topic e mi tocca auto-cazziarmi per spam (come facevano dark e b31..). :P

hai già preso la strada della perdizione da molto tempo, non essere troppo duro con te stesso

This Post:
00
165626.82 in reply to 165626.76
Date: 3/22/2011 6:40:57 PM
Overall Posts Rated:
9797
Per me c'è del marcio in Danimarca (cit.)...e anche nelle Filippine, in Perù, a Malta e anche nelle Barbados, dove fanno mercimonio di BBandiere incorrendo nel pernicioso peccato della simonia!

non hanno per caso accettato la tua amichevole che li insulti così eloquentemente e coltamente? :P

Non mi hanno accettato l'amichevole per il solo fatto che non ho mai sfidato uno sbarbadoregno in vita mia: non faccio collezione di lenzuola colorate al momento. Potrebbe essere che inizi quando introdurranno in BB la nazione "Città del Vaticano"...

This Post:
00
165626.83 in reply to 165626.77
Date: 3/23/2011 3:44:29 PM
Overall Posts Rated:
404404
Hanno fatto pubblicità sul sito dell'nba(risonanza mondiale) tra le altre cose,che l'aumento sia stato generalizzato può essere dovuto a questo oltre che alle campagne mirate

che dei 20000 ne rimarranno solo poche migliaia perchè molte delle suqadre sono cheater/utenti che si loggano un paio di volte e lasciano/squadre di amici invitati da altri che poi abbandonano,credo in molti siano d'accordo,ma questo è un altro discorso

Last edited by Steve Karenn at 3/23/2011 3:44:59 PM

Advertisement