Questa settimana i prezzi sono folli,sono schizzati in alto in una maniera impressionante... :(Non riesco a comprare uno schifo di lungo con secondarie non inguardabili per completare il rosterBenvenuto , ho ben 2 lunghi (saggi :D) in vendita !
Questa settimana i prezzi sono folli,sono schizzati in alto in una maniera impressionante... :(Non riesco a comprare uno schifo di lungo con secondarie non inguardabili per completare il roster
L'azzeramento degli infortuni è stato lo scorso week end.. se si rompe qualcuno.. sabato è in tribuna!! (sbaglio?)
Beh, io ho scucito 1100k per un AP da 26k settimanali! mi sento moltoo povero((cmq se mi volete fare felici, e cercate un P per fare il botto ve lo alzo io: (21313261)
Piuttosto chi di noi ha cambiato meno?Questa stagione voglio contribuire un po' di più al forum dai mille messaggi!Io più o meno ho lo stesso quintetto di metà stagione fa con l'unica eccezione del lungo un po' più scarso ma più compatibile con la squadra...ho fatto mercato per i panchinari durante i play-out considerato che fortunatamente Cimiano aveva la squadra già da parecchio smantellata! I prezzi più bassi mi hanno permesso una panchina decente per i primi turni di coppa. Per darmi un obiettivo aspetto le squadre "coi lavori in corso" ultimate e vedrò...spero di non soffrire come la passata season giocata per 5/6 gare senza Tumini che è quello che manda avanti la baracca! Per ora Verbano penso sia la più quotata a est...Last edited by bulldozer at 6/14/2013 12:19:42 AM
Questa stagione voglio contribuire un po' di più al forum dai mille messaggi!Io più o meno ho lo stesso quintetto di metà stagione fa con l'unica eccezione del lungo un po' più scarso ma più compatibile con la squadra...ho fatto mercato per i panchinari durante i play-out considerato che fortunatamente Cimiano aveva la squadra già da parecchio smantellata! I prezzi più bassi mi hanno permesso una panchina decente per i primi turni di coppa. Per darmi un obiettivo aspetto le squadre "coi lavori in corso" ultimate e vedrò...spero di non soffrire come la passata season giocata per 5/6 gare senza Tumini che è quello che manda avanti la baracca! Per ora Verbano penso sia la più quotata a est...Last edited by bulldozer at 6/14/2013 12:19:42 AM