....... allora diciamo subito che la promozione NON è l'obiettivo stagionale di PBK.
Abbiamo cominciato bene, questo è importante (Kyrie dice che abbiamo avuto anche un po' di culo con il calendario...., ma lui pensa sopratutto al suo basket "giocato", al suo campionato Under 17 che riprende domenica), però per salire servono quattrini, un palazzetto più grande e almeno due innesti di valore.
Riuscire ad avere tutto subito non è possibile.
Intanto godiamoci il primo posto, sperando che duri; ma il primo obiettivo della società è andare avanti in Coppa, migliorando (se possibile, anche qui ci vuole un po' di culo) l'ottimo cammino della scorsa stagione.
Concordo sulle notevoli potenzialità di Nunchaku (che, del resto, è arrivata in finale anche nella stagione passata) e vedo che nessuno inserisce tra le favorite ALBY 1985; ha un roster di qualità e incassa molto. Se commette meno ingenuità tattiche secondo me è può diventate una favorita.
Ma ad Ovest è sopratutto StreetBallers che scalda i motori....
Comunque, senza Piobbico e con Casilino e Tuscany che stanno "rifondando", questa si preannuncia come una stagione di grande equilibrio, almeno fino a quando qualcuno non aprirà la cassaforte (se è piena).
Buona Coppa a tutti questo pomeriggio :-)