BuzzerBeater Forums

Italia - IV.62 > Stagione 27

Stagione 27

Set priority
Show messages by
This Post:
00
257408.73 in reply to 257408.72
Date: 6/22/2014 1:00:17 PM
I Veterani di Kappa
III.16
Overall Posts Rated:
4242
Ciao a tutti, eccoci giunti ai giochi finali!
Io sono soddisfatto di essere arrivato 6º visto che vincere 10 pertite era proprio imossibile.
Cercherò la salvezza e mi metterò comodo comodo in pltrona a vedere chi tra lor signori ci lascerà per la III.

Kappa

This Post:
00
257408.74 in reply to 257408.72
Date: 6/28/2014 3:37:23 AM
Overall Posts Rated:
77
In bocca al lupo per oggi pomeriggio!

This Post:
00
257408.75 in reply to 257408.74
Date: 6/28/2014 6:13:36 AM
Overall Posts Rated:
3030
In bocca al lupo a tutti i restanti.
nel caso che uscirò farò un comunicato stampa ..
:D
buon week end

This Post:
00
257408.76 in reply to 257408.34
Date: 6/28/2014 2:36:38 PM
Overall Posts Rated:
77

in realtà il calendario tutto sommato agevole, soprattutto in coppa, sta aiutando... non credo di essere attrezzato per la promozione e mi sa che come tutti gli anni vivacchierò a metà classifica... da buon genovese punto a far cassa, ma "c'è un proggeddooo"
Stagione passata ho perso di un punto vs sanremo ai quarti con canestro sulla sirena... non volevo andar su ma mi sarebbe piaciuto arrivare in finale di conference, visto anche un girone di ritorno importante... e quest'anno sarà ancora di passaggio perchè andar su e tornar giù di sasso non mi ispira molto!

Ripesco questo post.

Attrezzato o meno sei lì in finale, altro che vivacchiare a metà classifica... ;)

Se poi dovessi giudicare dall'ultima parte, dovrei cominciare ad andare in forum "Aiuto" a chiedere quali prezzi mettere per la III. Però, credo proprio che una volta lì provarci sia d'obbligo.

In ogni caso, in bocca al lupo e vinca chi se lo merita in queste tre partite.

This Post:
00
257408.77 in reply to 257408.75
Date: 6/28/2014 2:38:18 PM
Overall Posts Rated:
77
In bocca al lupo a tutti i restanti.
nel caso che uscirò farò un comunicato stampa ..
:D
buon week end

Aspetto il comunicato stampa, ma prima ci tengo a farti i complimenti per come hai giocato la stagione e questa finale di conference. Non è stata una partita scontata.

This Post:
00
257408.78 in reply to 257408.77
Date: 6/28/2014 5:50:36 PM
Overall Posts Rated:
3030
Eccomi qua come promesso.
Volevo inanzitutto congratularmi con i miei cogironisti, sia per la sportività dimostrata nella stagione e sia per la disponibilità di scherzare e dare consigli.
Veniamo a me..ero partito con l'idea di arrivare quinto in maniera agevole e, magari di qualificarmi ai playoff. Invece ho addirittura vinto la conference. Sinceramente credo che un mix di fortuna dalla mia nelle tattiche e qualche sfiga avversaria con infortuni importanti abbiamo condizionato in positivo la mia stagione.Sinceramente vedo una crescita rispetto alla stagione precedente nelle mie valutazioni, e sono contento di aver avuto la miglior difesa ( ci punto molto sulle skill difensive ) ed è giusto che io non sia in finale, anche se ammetto che la partita di semifinale è stata molto equilibrata ( mannaggia alla mia ala piccola che ha fatto 5 punti..sbagliando una caterva di canestri ).
Ora devo capire come fare il mercato e come equilibrare la squadra visto che avrò parecchi scatti di stipendio dei miei lunghi e volevo cambiare almeno un piccolo..mah!
Quindi..ragazzi..in bocca al lupo per la finalissima!!! Non faccio pronostici per non gufare nessuno ma una mezza idea personale la ho ;)

This Post:
00
257408.79 in reply to 257408.76
Date: 6/29/2014 7:46:56 AM
Overall Posts Rated:
1010
Eh vediamo... l'appetito vien mangiando e con un po' di allenamento la mia squadra è cresciuta molto. In questo momento sicuramente in III faticherei ma potrei starci, mentre per rimanere in IV dovrò vendere uno o due giocatori causa stipendi eccessivi. Però sono lì e ci provo!!

In ogni caso, in bocca al lupo e vinca chi se lo merita in queste tre partite.

"Speremmo de no" come direbbe Rocco (Nereo, non Enrico :-) )

This Post:
00
257408.80 in reply to 257408.79
Date: 6/30/2014 6:40:24 AM
I Veterani di Kappa
III.16
Overall Posts Rated:
4242
Bravi ragazzi!

Vi voglio esprimere i miei sinceri complimenti!

Come da pronostico iniziale, mi stò battendo per mantenere la serie, ma
se dovessi non farcela domani, il rammarico più grosso sarebbe il dover abbandonare VOI, che avete animato il forum con consigli e commenti, ottimi compagni di viaggio, che, seppur poca cosa, paragonato all'andare della vita, ne avete fatta una sfumatura piacevole, una parentesi gioiosa, un bicchiere di buon vino...

Grazie davvero amici miei.

Kappa

This Post:
00
257408.81 in reply to 257408.79
Date: 7/1/2014 2:57:50 AM
Overall Posts Rated:
77
Eh vediamo... l'appetito vien mangiando e con un po' di allenamento la mia squadra è cresciuta molto. In questo momento sicuramente in III faticherei ma potrei starci, mentre per rimanere in IV dovrò vendere uno o due giocatori causa stipendi eccessivi. Però sono lì e ci provo!!

Peccato, speravo di considerare queste partite come tre amichevoli utili solo a fare qualche incasso... ;)

This Post:
00
257408.82 in reply to 257408.78
Date: 7/1/2014 2:59:37 AM
Overall Posts Rated:
77
Eccomi qua come promesso.
Volevo inanzitutto congratularmi con i miei cogironisti, sia per la sportività dimostrata nella stagione e sia per la disponibilità di scherzare e dare consigli.
Veniamo a me..ero partito con l'idea di arrivare quinto in maniera agevole e, magari di qualificarmi ai playoff. Invece ho addirittura vinto la conference. Sinceramente credo che un mix di fortuna dalla mia nelle tattiche e qualche sfiga avversaria con infortuni importanti abbiamo condizionato in positivo la mia stagione.Sinceramente vedo una crescita rispetto alla stagione precedente nelle mie valutazioni, e sono contento di aver avuto la miglior difesa ( ci punto molto sulle skill difensive ) ed è giusto che io non sia in finale, anche se ammetto che la partita di semifinale è stata molto equilibrata ( mannaggia alla mia ala piccola che ha fatto 5 punti..sbagliando una caterva di canestri ).
Ora devo capire come fare il mercato e come equilibrare la squadra visto che avrò parecchi scatti di stipendio dei miei lunghi e volevo cambiare almeno un piccolo..mah!
Quindi..ragazzi..in bocca al lupo per la finalissima!!! Non faccio pronostici per non gufare nessuno ma una mezza idea personale la ho ;)

Hai fatto un bel campionato e una bellissima finale di conference, come ho già detto. Bravo e in bocca al lupo per la prossima stagione!

P.S.: Non ho problemi con le gufate, nel senso che non ci credo, per cui se la mezza idea sono io puoi dirlo senza problemi. Sulla carta in effetti è così, ma giocando con la bella in trasferta è comunque dura e comunque Hoover ha una squadra insidiosa e fastidiosa che può limitare i miei punti forti e andare ad sfruttare quelli meno convincenti. Tutta da giocare.

Last edited by Otto Felix at 7/1/2014 3:02:42 AM

This Post:
00
257408.83 in reply to 257408.80
Date: 7/1/2014 3:08:59 AM
Overall Posts Rated:
77
Bravi ragazzi!

Vi voglio esprimere i miei sinceri complimenti!

Come da pronostico iniziale, mi stò battendo per mantenere la serie, ma
se dovessi non farcela domani, il rammarico più grosso sarebbe il dover abbandonare VOI, che avete animato il forum con consigli e commenti, ottimi compagni di viaggio, che, seppur poca cosa, paragonato all'andare della vita, ne avete fatta una sfumatura piacevole, una parentesi gioiosa, un bicchiere di buon vino...

Grazie davvero amici miei.

Kappa

Prima di tutto, in bocca al lupo per la bella!!! A mio parere ti meriti la salvezza, anche solo per la partecipazione alla vita della lega. Partita equilibrata, come le altre due.

Sul resto del post non posso che ringraziarti e ricambiare. Questa stagione è stata più divertente anche grazie all'interazione con voi.

Advertisement