La presentazione delle partite, domanda per tutti, come ambito di discussione, presenta comunque alcuni punti critici:
1) non pensate che fare una discussione pubblica potrebbe portare i coach avversari a leggere il forum e a cercare di tradurre per trarre indicazioni sulle decisioni?
2) come pensate che la comunità possa aiutarvi a decidere tra tizio, caio e sempronio se le uniche informazioni che hanno sono stipendio, DMI, forma e posizione in cui il gioco li farebbe giocare?
1) Forse nei post precedenti mi sono espresso male, la mia intenzione non è quella di preparare la partita sul forum. Come avevo accennato mi consulterei in privato con quelle 4-5persone. Sul forum si potrebbe discutere nel pre-partita su come la comunità vorrebbe che la nazionale giocasse, quali secondo gli utenti potrebbero essere le strategie migliori per la nostra squadra ecc. La partita però la preparerei in privato con quelle persone di cui parlavo prima con le quali mi consiglierei.
2) Ovviamente non possiamo rendere pubbliche le skills dei nostri giocatori e ovviamente sarà sempre il coach e i suoi assistenti a decidere come e dove far giocare i singoli giocatori. Ripeto con la comunità mi confronterei sulla tattica.
Per esempio una volta che diventa impossibile modificare la formazione, si può rendere noto l'atteggiamento tattico( tanto ad inizio partita sarebbe visibile lo stesso)per rendere partecipe la comunità delle decisioni prese dal coach.
Last edited by Greer14 at 8/8/2015 4:20:32 AM
"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.