BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 - Road to...

U21 - Road to...

Set priority
Show messages by
This Post:
00
292017.73 in reply to 292017.68
Date: 2/22/2018 2:14:32 PM
Overall Posts Rated:
44
però Peroni è uno dei migliori play per primarie che abbiamo mai avuto, per esempio.

Wow, questo mi riempie di orgoglio, grazie!! Ora ne sto crescendo altri, vedremo come andrà a finire!!

This Post:
00
292017.74 in reply to 292017.71
Date: 2/22/2018 4:42:32 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
questo però penso sia un falso problema, ci sono stranieri che allenano molto meglio di qualche Italiano, anzi in Nazionale maggiore ci finiscono spesso giocatori cresciuti all'estero

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
292017.76 in reply to 292017.74
Date: 2/23/2018 2:24:54 AM
Overall Posts Rated:
106106
Per carità, non nego che anche gli italiani il più delle volte facciano come pare a loro, ma in genere c'è maggiore possibilità di dialogo (non per la lingua). Il caso del già citato Muccioli: il manager è partito subito con "ok, ma faccio come voglio io" e così anche per un altro manager tedesco per un altro potenziale MVP. Mentre, sempre per rimanere ai miei scoutati, c'era Casciola, la scorsa stagione nel giro della u21, ma a 19 anni è stato venduto dal suo proprietario (NdR si era già mobilitato per farlo comprare a gianloco su utopia mi pare, ma alla fine offrì un manager italiano e quindi gli fu lasciato). All'inizio era un po' restio perché si era già fatto i suoi programmi, ma quando gli abbiamo spiegato l'idea di crescita ne è rimasto entusiasta.
Lo stesso fenomeno mi è capitato anche quando ero coach dell'Azerbaijan U21, e cioè i manager locali si rendevano disponibili a seguire quelle che erano le mie idee. Per i giocatori in mano a coach non azeri (pure qualche italiano) non c'era verso, forse anche spinti dall'idea che sarebbe bastato poco per fare arrivare il proprio giocatore in u21.
Poi per carità, è ovvio che non succeda sempre così, che ci sia il non italiano disponibile e l'italiano menefreghista (anzi di quest'ultimi ce ne sono comunque molti), ma onestamente con gli stranieri come scout non ho mai avuto una gran collaborazione.
(D'altra parte non intendo dire che la soluzione sarebbe far finire i giocatori più interessanti in mani italiane, ma in mani fidate)

Last edited by Utios (ITA U21 Scout) at 2/23/2018 2:27:04 AM

This Post:
00
292017.77 in reply to 292017.76
Date: 2/23/2018 2:53:00 AM
Overall Posts Rated:
11011101
E a sto giro minutaggi ottimi. Guarda un po'
Ovviamente avremo comunque forme di merda, però vabeh, almeno a sto giro bravissimi tutti.

This Post:
00
292017.78 in reply to 292017.75
Date: 2/23/2018 4:30:33 AM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
164164
Capisco non sia facile dare un prospetto a qualcuno di "fidato" però se ogni volta in cui un pupo di prospettiva finisce sul mercato venisse pubblicizzato (una volta ricordo che per le nazionali minori lo si faceva), probabilmente noi italiani avremmo dei pupi nostrani allenati in casa.

Ricordo a proposito che è stato aperto un Canale Discord per creare una comunità più affiatata di utenti e NT staff. In questo modo ci si puo scambiare piu velocemente infomrazioni, seguire i piani della NT, e anche tracciar i prospetti in vendita
Discord è una chat piu dinamica e dalle parvenze di un forum se volete bene alla nazionale!. Venite a fare un salto Don.

) Recatevi sul sito (https://discordapp.com/) e registratevi. Potete usarlo sia su browser che su App, sia su computer che mobile.
2) Una volta registrati cliccate questo link di invito (https://discord.gg/wDPGvhY) oppure, aprite discord, cliccate il tasto "+" sulla vostra sinistra per unirvi ad un server già esistente e copiate e incollatelo li il link.
3) Siete dentro! Se avete dubbi o problemi con la procedura, contattate Ubiond (47228) con una BB-Mail

Il mio problema è il tempo il RL.
Già son stato "inattivo" per diverse stagioni. Ora riesco appena a collegarmi ogni tanto.
La mia idea era quella di avere un post dedicato fisso.
L'idea del canale è molto carina e se sarò on line ci farò un salto volentieri.
:)

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
292017.80 in reply to 292017.79
Date: 2/23/2018 6:11:12 AM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
164164
Nessun problema.. Intendevo solonche uno puo loggarsi, e nell'apposito thread di Discord (aiuto o mercato) chiedere direttamente allo staff nel caso sia interessato as un nazionalino in vendita o vedere la bacheca che man mano aggiorna su italiani in vendita

Ma perchè quella stessa bacheca non può essere riproposta qui?

Più Ban? Yes, You can
This Post:
11
292017.83 in reply to 292017.73
Date: 2/24/2018 6:47:21 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
però Peroni è uno dei migliori play per primarie che abbiamo mai avuto, per esempio.

Wow, questo mi riempie di orgoglio, grazie!! Ora ne sto crescendo altri, vedremo come andrà a finire!!

Siamo in due ad essere orgogliosi di Peroni

Advertisement