e me lo diresti per favore??? :-) anche perchè non mi ricordo chi sia blackrocket...mi ricordo di averlo letto ma ora non lo trovo...è l'allenatore di AS Ciclone returns per caso? se ti riferisci allo scontro diretto perso malamente so cosa ho sbagliato...
io ho pensato subito ad una cosa che inizia per t e finisce per d ma ho visto che non lo sta più facendo
Ricordo che già la passata stagione c'era chi non voleva neanche salire per paura delle tasse, ora quel qualcuno comunque è in positivo. Si è sempre detto che BB vuole essere fondato sull'allenamento e non sugli introiti esterni quindi mi auguro che le tasse la prossima stagione si riducano di poco, ma molto poco davvero.Ricordiamoci che i conti secondo me si devono farfe su larga scala, non solo sulla realtà italiana, americana o canadese, ma anche su quelle nazioni che contano pochi utenti iscritti, dove i manager hanno tutta la possibilità di gestire realmente il mercato dei giocatori di livello medio-basso togliendo forza competitiva proprio a quelle nazioni come l'Italia dove una V è dura come una III delle suddette nazioni.
Ricordo che già la passata stagione c'era chi non voleva neanche salire per paura delle tasse, ora quel qualcuno comunque è in positivo. Si è sempre detto che BB vuole essere fondato sull'allenamento e non sugli introiti esterni quindi mi auguro che le tasse la prossima stagione si riducano di poco, ma molto poco davvero.Ricordiamoci che i conti secondo me si devono farfe su larga scala, non solo sulla realtà italiana, americana o canadese, ma anche su quelle nazioni che contano pochi utenti iscritti, dove i manager hanno tutta la possibilità di gestire realmente il mercato dei giocatori di livello medio-basso togliendo forza competitiva proprio a quelle nazioni come l'Italia dove una V è dura come una III delle suddette nazioni.Domenico rispondigli