BuzzerBeater Forums

BB Italia > Road to South Afrika

Road to South Afrika (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
143664.730 in reply to 143664.727
Date: 6/24/2010 3:39:11 PM
Overall Posts Rated:
1414
Troppo facile scendere dal carro del perdente e salire su quello del vincitore....

This Post:
00
143664.731 in reply to 143664.730
Date: 6/24/2010 3:44:33 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Troppo facile scendere dal carro del perdente e salire su quello del vincitore....

Io non scendo e non salgo su nessun carro. A me del carro della nazionale non frega una ceppa.

Ma ad un certo punto uno deve prendere atto della realtà: facevamo schifo sulla carta, e abbiamo fatto schifo sul campo.
Di quello che è successo 4 anni fa sinceramente non me ne frega nulla, anche perchè non ho intenzione di stare qui a riparlare del mondiale del 2006 per i prossimi 25 anni.

This Post:
00
143664.733 in reply to 143664.728
Date: 6/24/2010 3:48:48 PM
Overall Posts Rated:
404404
Marchetti si trova lì',perchè al momento in cui è venuta la moda di dover per forza trovare un portiere giovane per la nazionale,ha fatto la migliore stagione della sua carriera.Il portiere è un ruolo dove non c'è per forza bisogno di essere giovani per essere forti,e non sono d'accordo che in prospettiva non c'è ricambio,Sirigu e Viviano sono giovani e già bravi ora,e di portieri di mezza età bravi ce ne sono,non stiamo mica messi come l'Inghilterra.Meritava la convocazione Marchetti,ma io avrei preferito De Sanctis da mettere in campo,è esperto e nel miglior periodo della sua carriera,non credo avrebbe subito la pressione,quando sopporti la pressione di giocare a napoli sopporti tutto

Chiellini non è il miglior difensore del mondo e si sapeva,ma ha fatto veramente schifo,dai,mentalmente non c0era proprio -.-"

Occhio,non ho detto che De Rossi è scarsissimo,dico solo che non si può basare una nazionale su di lui.Al massimo può essere la ciliegina sulla torta di un ingranaggio che funziona alla perfezione.Non capisco i tifosi romanisti che si ostinano a non volerlo vendere,per me dovrebbero fare il pacco a squadre tipo il real e realizzare tanti soldi dalla sua cessione

This Post:
00
143664.734 in reply to 143664.733
Date: 6/24/2010 3:52:53 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Marchetti si trova lì',perchè al momento in cui è venuta la moda di dover per forza trovare un portiere giovane per la nazionale,ha fatto la migliore stagione della sua carriera.Il portiere è un ruolo dove non c'è per forza bisogno di essere giovani per essere forti,e non sono d'accordo che in prospettiva non c'è ricambio,Sirigu e Viviano sono giovani e già bravi ora,e di portieri di mezza età bravi ce ne sono,non stiamo mica messi come l'Inghilterra.Meritava la convocazione Marchetti,ma io avrei preferito De Sanctis da mettere in campo,è esperto e nel miglior periodo della sua carriera,non credo avrebbe subito la pressione,quando sopporti la pressione di giocare a napoli sopporti tutto

Chiellini non è il miglior difensore del mondo e si sapeva,ma ha fatto veramente schifo,dai,mentalmente non c0era proprio -.-"

Occhio,non ho detto che De Rossi è scarsissimo,dico solo che non si può basare una nazionale su di lui.Al massimo può essere la ciliegina sulla torta di un ingranaggio che funziona alla perfezione.Non capisco i tifosi romanisti che si ostinano a non volerlo vendere,per me dovrebbero fare il pacco a squadre tipo il real e realizzare tanti soldi dalla sua cessione

Su questo punto mi pare di averti già risposto: se sapessi quello di cui stai parlando la penseresti diversamente. Evidentemente non è così, quindi spari minchiate a caso.

This Post:
00
143664.735 in reply to 143664.732
Date: 6/24/2010 3:53:35 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
ha perso un grandissimo arrogante, facendo seguito alla sconfitta di un altro arrogante 2 giorni fa, mi pare un gran mondiale

Avoglia.

E il bello deve ancora arrivare. Ora che si sono tolte dalle palle le squadre scarse si prospetta un finale di mondiale tutto da gustare.

This Post:
00
143664.736 in reply to 143664.728
Date: 6/24/2010 4:36:49 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
non so che particolare congiuntura astrale ci sia oggi, ma condivido buona parte della tua disamina

ho da obiettare solo su:

- Marchetti: è giovane e di prospettiva in un ruolo dove per il futuro non vedo granchè, concordo su questa scelta. certo sui primi due gol non è totalmente esente da colpe.

- Chiellini: eravamo aggrappati a lui dietro. non è scarso come lo dipingi. semplicemente ha fatto piuttosto schifo in 2 partite su 3, però dicono sia il più forte difensore italiano. per me nesta zoppo è più forte.

- De Rossi: vedasi discorso fatto per Chiellini. definirlo scarso è una bestemmia, dai ;) oggi però peggiore in campo.

su montolivo ho già sprecato tempo a sufficienza per denigrarlo, non ho intenzione di farlo ancora. iaquinta, bè iaquinta non lo avevo ancora insultato. scandaloso.
rammarico per non aver visto prima quagliarella e pirlo (seppur per motivi di forza maggiore), però oggi almeno negli ultimi 20 minuti vedevi uno che sapeva dare la palla coi tempi giusti e uno che puntava l'uomo, utopia fino all'ultima partita.

Marchetti ha 27 anni, non giovane (1983).

Chiellini è stato ridicolo oggi.

De Rossi purtroppo è nella peggiore stagione della sua carriera.

Montolivo e Iaquinta: non posso che essere d'accordo.

Maggio e Quagliarella qualcosa poi lo hanno fatto. Ma Pazzini perché fisso in panca?

This Post:
00
143664.737 in reply to 143664.734
Date: 6/24/2010 4:37:54 PM
Overall Posts Rated:
404404
Il fatto di rosella sensi che non spende l'hai fatto presente circa un migliaio di volte,e la situazione della italpetroli con unicredit mi è ben nota...però tanto non vincete niente lo stesso con de rossi,quindi tanto vale che lo vendete e risanate un minimo i conti della società per farvela comprare da qualcuno...

From: gnappo

This Post:
00
143664.738 in reply to 143664.721
Date: 6/24/2010 4:40:06 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
almeno con la Nuova Zelanda e col Paraguay qualcosina aveva fatto.. ma è lento da morire e oggi non ha fatto altro che far schifo...

Peccato per l'assenza prolungata di Pirlo, in effetti dopo il suo ingresso le cose sono migliorate eccome..

è vero pirlo ha fatto quei cambi di gioco che all'italia sono mancati ...

però piu che di pirlo io parlerei di un grandissimo quagliarella .... era ovunque ... ha fatto tutto lui

ora io dico possibile che sto povero cristo (visionato da lippi nei vari allenamenti e qunat'altro) si sia svegliato solo per metà partita ??? possibile non vedere la scandalosità di un giocatore come pepe ???

cioè se devi giocare solo per correre ... te ne stai con la tua bella casacchina catarifrangente e correvi su e giu per 90 minuti FUORI dal campo ... non toccavi il pallone e tutti erano piu felici

This Post:
00
143664.739 in reply to 143664.736
Date: 6/24/2010 4:44:01 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Ma Pazzini perché fisso in panca?

più che altro, perchè iaquinta prima punta, perchè?

This Post:
00
143664.740 in reply to 143664.739
Date: 6/24/2010 4:51:18 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Ma Pazzini perché fisso in panca?

più che altro, perchè iaquinta prima punta, perchè?

manco con la playstation regge da prima punta!!!

Advertisement