Marchetti si trova lì',perchè al momento in cui è venuta la moda di dover per forza trovare un portiere giovane per la nazionale,ha fatto la migliore stagione della sua carriera.Il portiere è un ruolo dove non c'è per forza bisogno di essere giovani per essere forti,e non sono d'accordo che in prospettiva non c'è ricambio,Sirigu e Viviano sono giovani e già bravi ora,e di portieri di mezza età bravi ce ne sono,non stiamo mica messi come l'Inghilterra.Meritava la convocazione Marchetti,ma io avrei preferito De Sanctis da mettere in campo,è esperto e nel miglior periodo della sua carriera,non credo avrebbe subito la pressione,quando sopporti la pressione di giocare a napoli sopporti tutto
Chiellini non è il miglior difensore del mondo e si sapeva,ma ha fatto veramente schifo,dai,mentalmente non c0era proprio -.-"
Occhio,non ho detto che De Rossi è scarsissimo,dico solo che non si può basare una nazionale su di lui.Al massimo può essere la ciliegina sulla torta di un ingranaggio che funziona alla perfezione.Non capisco i tifosi romanisti che si ostinano a non volerlo vendere,per me dovrebbero fare il pacco a squadre tipo il real e realizzare tanti soldi dalla sua cessione