BuzzerBeater Forums

BB Italia > juve-champions: è fatta!

juve-champions: è fatta! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
268400.730 in reply to 268400.729
Date: 6/12/2015 12:00:18 PM
Overall Posts Rated:
113113
Personalmente spero zaza resti dov'è, non ne capisco il ruolo in una grande squadra, e ancora meno in una squadra con un parco attaccanti tipo lorente, morata, dybala, koman, +tevez o punta di spessore internazionale
discorso diverso per Berardi che aggiungerebbe un altra dimensione ovvero l'esterno d'attacco che finora non abbiamo avuto..
occhio al riinserimento in rosa come esterno difensivo di Isla.. stanotte in coppa america non ha deluso affatto
I soldi? bhè un gruzzolo da parte c'era ed è stato integrato dagli incassi impreventivabili in quella misura, per capirci rispetto al minimo sindacale preventivato entrano anche 4/5 milioni dalla coppa italia.. Inoltre un operazione a costo cartellino zero come khedira fa risparmiare non poco e forse consentirà di non sacrificare nessuno a centrocampo.. salvo operazioni fuori mercato(penso ad esempio ad un james rodriguez che non è certo il real madrid riscatti)
poi tutto dipenderà da quello che si riesce a ricavare dalle"operazioni minori" ad esempio per il solo ruolo di portiere sono rientrati 10 prestiti... (e se non sbaglio si è scelto neto come riserva.. vabbè) alcuni rappresentano un capitale... Leali Fiorillo brignoli pinsoglio.. potenzialmente sono diversi milioni di euro di cartellini, fra serie A, campionati stranieri di prima serie e serie B italiana sono rientrati oltre 30 giocatori...

This Post:
00
268400.733 in reply to 268400.730
Date: 6/12/2015 3:04:18 PM
Overall Posts Rated:
404404
Llorente rimane massimo un altro anno a fare panca, Tevez max 2016 se ne va, Dybala ha caratteristiche diverse e comunque può giocare insieme a Zaza, Coman boh, ancora bisogna vedere quanto è realmente forte, con Morata eventualmente ci può giocare assieme, perchè zaza no?

Semmai è berardi che, boh, la Juve è disposta a cambiare modulo per farlo giocare nel suo ruolo anturale di esterno d'attacco? Da trequartista/ seconda punta non si pesta i piedi con Dybala ed eventualmente Coman? Berardi ha molto senso come operazione in ottica di assicurarsi un ottimo giocatore cresciuto nel vivaio da schierare nelle liste Uefa, ma come titolare è un'incognita

Isla esterno difensivo non si può sentire, in primis perchè in difesa è scarso, ma anche perchè la juve è coprta a destra con Licht-Caceres e il ritorno di Rugani centrale garantisce anche profondità come centrali (che caceres era costretto spesso a sostituire attualmente)...semmai ce lo vedo come una delle principali tra le "operazioni minori" che giustamente citavi, insieme magari a un, chessò, Asamoah forse?

This Post:
00
268400.734 in reply to 268400.732
Date: 6/12/2015 3:50:34 PM
Overall Posts Rated:
113113
confermo non so perchè ma ero straconvinto del contrario

This Post:
00
268400.735 in reply to 268400.725
Date: 6/12/2015 4:32:23 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Anche se Tevez va via la Juve non avrà problemi a vincere un altro scudetto...ha già fatto un mercato super per la prossima stagione, Neto - Rugani (fenomeno vero altro che Chiellini e Bonucci) - Khedira - Dybala - Zaza e se lo fanno tornare anche Berardi , chi li batte in Italia?

Che Rugani sia un predestinato per me è sotto gli occhi di tutti, però al momento per me Bonucci è di un altro pianeta rispetto a qualsiasi altro difensore al mondo. Non mi viene in mente un solo giocatore che vorrei al posto di Bonucci tra i vari difensori centralli delle grandi d'Europa.
Su Chiellini invece.... vabeh, di lui penso tutto il male possibile da sempre.

This Post:
00
268400.736 in reply to 268400.735
Date: 6/12/2015 4:54:41 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Anche se Tevez va via la Juve non avrà problemi a vincere un altro scudetto...ha già fatto un mercato super per la prossima stagione, Neto - Rugani (fenomeno vero altro che Chiellini e Bonucci) - Khedira - Dybala - Zaza e se lo fanno tornare anche Berardi , chi li batte in Italia?

Che Rugani sia un predestinato per me è sotto gli occhi di tutti, però al momento per me Bonucci è di un altro pianeta rispetto a qualsiasi altro difensore al mondo. Non mi viene in mente un solo giocatore che vorrei al posto di Bonucci tra i vari difensori centralli delle grandi d'Europa.

Thiago Silva. Che ancora non ho avuto la possibilità di vederlo giocare in un "sistema"

From: Jinki
This Post:
00
268400.737 in reply to 268400.736
Date: 6/12/2015 5:36:44 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
che focolaio che ho attizzato

io non ho detto che non parte nessuno ,ma che è altamente improbabile(se non impossibile) che si smantelli tutto come dicono i giornalai ,visto anche che la juve non ha sparato tutte le cartuccie 1 anno indebitandosi per vincere qualcosa,ma ha programmato una crescita importante per tornare stabilmente tra le prime 8 d'europa.

tevez ha detto che rispetterà il contratto e poi andrà al boca,se è un uomo integro(come sembra)si comporterà così
bonucci è sotto osservazione al real e hanno chiesto info,ma dali ad andare......
pirlo secondo me è l'unico che di sicuro andrà
vidal pogbà ,se,e ripeto se si muove qualcosa è solo per uno dei 2 e solo se si ha in mano un degno sostituto e a fronte di offerte irrinunciabili.
morata è della juve e il contratto prevede non che se il real vuole spara 30 l'anno prossimo o 36 tra 2 e lo porta a casa.
ma che se entro quella cifra il real pareggia l'offerta,la juve deve darlo al real,inoltre c'è la volontà del calciatore,se morata vuole restare alla juve resta,punto.

This Post:
00
268400.738 in reply to 268400.735
Date: 6/12/2015 5:45:34 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

rugani è un predestinato,ma gli servono un paio di anni alla juve per arrivare ai livelli dei centrali che abbiamo.
ricordo che un difensore mediamente raggiunge la maturità attorno ai 27 anni,perchè è un ruolo dove l'esperienza conta molto.vedi bonucci a 23 anni seppur promettente alternava prestazioni top a bonucciate per cui tanto è stato criticato.

bonucci ad oggi è il miglior difensore europeo assieme a T.silva

su chiellini si può dire tutto,ma è arrivato in finale di champions da titolare ,di certo non è un giocatore completo(o usiamo la parola moderno), ma marcatori come lui in giro non ce ne sono.
mettere rugani a fianco a questi due(o addirittura sopra) come hai risposto al post, è utopia

This Post:
00
268400.740 in reply to 268400.727
Date: 6/12/2015 5:55:11 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Ma Higuain o Cavani o Oscar con che soldi li prenderebbero?
No, perchè ok gli incassi aggiuntivi della champions, ma ne hanno già spesi una quindicina subito per Dybala, tra lo stesso dybala e khedira hanno aggiunto tipo 6,5 milioni aggiuntivi di ingaggio, ne spenderanno altri 15 per prendere Zaza (e non so se vogliono riprendersi pure Berardi), devono spederne altri 12 o 13 per riscattare Pereyra, e immagino vogliano fare qualcosa per rafforzare difesa e a centrocampo

dalla cl ha preso 100M circa
fai un po te

non li investerà tutti sul mercato,ma uno di questi 3 può prenderli senza problemi

il centrocampo con out pirlo e khedira on è apposto
difesa idem,al massimo svecchiare i terzini ma con quello che c'è in giro migliorare è dura

per me la juve deve investire su un trequartista forte
oscar,rois,ozil
o operazioni più rischisose per prospetti futuri come witsel e sopratutto de bruyne

Advertisement