Vorrei infatti ricordare che l'Inter la scorsa stagione si giocò il campionato dopo la scoppola di coppa. Se vuoi sederti tra le grandi ti adegui ai ritmi del carrozzone e non chiedi meschinamente aiutini, altrimenti costruisci una squadra Preziosi-style ed ogni primavera ti godi la fanghiglia di metà classifica.
Se vuoi sederti tra le grandi ti adegui ai ritmi del carrozzone e non chiedi meschinamente aiutini
Vorrei infatti ricordare che l'Inter la scorsa stagione si giocò il campionato dopo la scoppola di coppa. Se vuoi sederti tra le grandi ti adegui ai ritmi del carrozzone e non chiedi meschinamente aiutini, altrimenti costruisci una squadra Preziosi-style ed ogni primavera ti godi la fanghiglia di metà classifica.Siccome ha chiesto la stessa cosa per tutte le squadre che giocano le coppe,comprerse inter e milan,mi sa che sti aiutini li hai visti solo tu nella tua testa...
Vorrei infatti ricordare che l'Inter la scorsa stagione si giocò il campionato dopo la scoppola di coppa. Se vuoi sederti tra le grandi ti adegui ai ritmi del carrozzone e non chiedi meschinamente aiutini, altrimenti costruisci una squadra Preziosi-style ed ogni primavera ti godi la fanghiglia di metà classifica.Siccome ha chiesto la stessa cosa per tutte le squadre che giocano le coppe,comprerse inter e milan,mi sa che sti aiutini li hai visti solo tu nella tua testa...si ma volgio dire..nessuno si è mailamentato..l'inter dopo la prima giornata di champions ha la roma..dopo la seconda il napoli..nessuno si lamenta..è cosi e basta..puo essere fastidioso ma tantè..se gòi sta bene è cosi..senno che tornasse a fare i film..che ha veramente scassato il caxxo..
Vorrei infatti ricordare che l'Inter la scorsa stagione si giocò il campionato dopo la scoppola di coppa. Se vuoi sederti tra le grandi ti adegui ai ritmi del carrozzone e non chiedi meschinamente aiutini, altrimenti costruisci una squadra Preziosi-style ed ogni primavera ti godi la fanghiglia di metà classifica.Siccome ha chiesto la stessa cosa per tutte le squadre che giocano le coppe,comprerse inter e milan,mi sa che sti aiutini li hai visti solo tu nella tua testa...si ma volgio dire..nessuno si è mailamentato..l'inter dopo la prima giornata di champions ha la roma..dopo la seconda il napoli..nessuno si lamenta..è cosi e basta..puo essere fastidioso ma tantè..se gòi sta bene è cosi..senno che tornasse a fare i film..che ha veramente scassato il caxxo..Ma non si è lamentato per il calendrio in sè e per sè..si è lamentato perchè prima lo avevano rassicurato che avrebbero fatto nel modo proposto,e poi hanno fatto l'esatto contrario