BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.735 in reply to 228451.734
Date: 9/13/2013 3:47:04 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Dopo aver visto la partita di ieri notte, vorrei rivisitare gli ultimi 6 post.

Una cosa penosa da tutt'e due le parti. I Patriots vinceranno la division by default (anche se dovrebbero stare attenti ai Dolphins), ma secondo me non sono più forti dei Bengals, e non so se lo sono dei Colts. Sicuramente sono più scarsi dei Texans, e vabbè, i Broncos manco a dirlo. I Jets fanno cagare, ma questo si sapeva.

Non capisco come si faccia a circondare Brady di una tale massa di pippe, soprattutto visto che sono le ultime chance che ha di vincere qualcosa. Ma poi almeno avessero costruito una bella difesa o un bel gioco di corse. Niente.

Credo che i Pats non farebbero i playoff giocando in alcuna division della NFC.

Oh, gran Sunday night questa settimana eh: 49ers @ Seahawks!

This Post:
00
228451.737 in reply to 228451.736
Date: 9/13/2013 5:13:04 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
sono andato a letto sul 13-3 per i montepaschi patriots, squadra che fa decisamente cagare escludendo l'immenso numero 75

Beh hanno chiuso a 13, e avrebbero perso con qualsiasi squadra con un QB decente.

This Post:
00
228451.739 in reply to 228451.738
Date: 9/13/2013 10:13:04 AM
Overall Posts Rated:
303303

L'ho rivista ora,l'avevo registrata e me la sono guardata con calma...avevo il taccuino,ho mandato avanti e indietro le azioni che mi interessavano,ho scambiato alcuni commenti col muro e quando c'erano alcune decisioni dubbie ho lanciato i miei appunti in giro per la sala.
Un osservatore perfetto direi

Dunque:
Il concetto e' uno...quando inizia la partita e ti presentano l'attacco titolare dei Patrioti,mostrandoti 2 wr rookie pescati nel mercatino dell'usato di Acqualagna e dicendoti che Edelmann "spacca i culi"...be',potrei finire il mio intervento qua.
Cioe' Edelman.
Che poi ha giocato bene ma caxxo...Edelman,ma chi caxx'e'?
Loyd a casa,Welker a Denver,Gronko all'ospedale,Hernandez in prigione,stocaxxo nelle mie mani...insomma a me viene da piangere.
E per fortuna che i Jets fanno cagare e che la nostra difesa ha fatto 3 intercetti importanti,altrimenti si perdeva facile facile...pure contro i Browns.
Rettifico pure io,ad ora il nostro giuoco e' infimo e siamo peggio di quello che pensassi...e non pensavo chissa' quanto bene.
E confermo che qualche holding sparso qua e la',non e' stato concesso ai Jets.
E stiamo pure 2-0,bah

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.740 in reply to 228451.739
Date: 9/13/2013 10:40:16 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Leggo che i tifosi dei Patriots si stanno disperando perchè non hanno più Welker. Ma per me anche con Welker la partita non sarebbe cambiata più di tanto. I ricevitori X e Y sempre due rookie decisamente non pronti sarebbero stati.
Quello che fa spavento è l'inefficacia dei Patriots nella red zone, soprattutto rispetto alla scorsa stagione.

This Post:
11
228451.742 in reply to 228451.741
Date: 9/13/2013 12:52:27 PM
Overall Posts Rated:
303303
holding a parte, edelman fa un bel fumble che viene culosamente derubricato ad incompleto :p

Vero e secondo me o hanno sbagliato o c'e' qualche regoletta che mi sfugge nell'applicazione dei challenge.
Secondo me edelman aveva possesso e aveva fatto 2 passi,il commentatore tralaltro diceva la stessa cosa mia mentre gli arbitri hanno dato il turnover(ossia ci hanno ridato palla).
Boh,mi viene da pensare che Edelman non ha fatto pienamente i passi col possesso effettivo,non vedo altra spiegazione per cambiare...effettivamente in quel momento ero in piedi che giravo come un deficiente per la sala e dicevo:
" Ma come si fa a giocare con Edelman,in slot avevamo Welker la scorsa stagione,ora abbiamo Tim Riggins(texas forever)...ma dai come si fa"
Challenge vinto e " Grande Edelman,vai che sei il piu' forte...portaci alla vittoria"
Insomma mi sono perso un po' di cose nel frattempo

Last edited by TheIsoTruth at 9/13/2013 12:53:04 PM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.744 in reply to 228451.740
Date: 9/13/2013 12:57:22 PM
Overall Posts Rated:
303303
Leggo che i tifosi dei Patriots si stanno disperando perchè non hanno più Welker. Ma per me anche con Welker la partita non sarebbe cambiata più di tanto. I ricevitori X e Y sempre due rookie decisamente non pronti sarebbero stati.
Quello che fa spavento è l'inefficacia dei Patriots nella red zone, soprattutto rispetto alla scorsa stagione.

Di ieri fanno spavento tante cose,la red zone puo' essere indicativa ma io noto che i nostri wr non creano affatto separazione...cioe' ci sono stati alcuni lanci,alcune tracce,alcuni play in cui con qualcuno di qualita' si faceva punti.
Invece o droppate o "non ci arrivo perche' sono lento"...insomma carenza di qualita' fisica o tecnica a mio avviso nel reaparto in cui per stagioni abbiamo avuto un arsenale.

Come me nessuno mai!
Advertisement