BuzzerBeater Forums

BB Italia > Road to South Afrika

Road to South Afrika (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
143664.735 in reply to 143664.732
Date: 6/24/2010 3:53:35 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
ha perso un grandissimo arrogante, facendo seguito alla sconfitta di un altro arrogante 2 giorni fa, mi pare un gran mondiale

Avoglia.

E il bello deve ancora arrivare. Ora che si sono tolte dalle palle le squadre scarse si prospetta un finale di mondiale tutto da gustare.

This Post:
00
143664.736 in reply to 143664.728
Date: 6/24/2010 4:36:49 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
non so che particolare congiuntura astrale ci sia oggi, ma condivido buona parte della tua disamina

ho da obiettare solo su:

- Marchetti: è giovane e di prospettiva in un ruolo dove per il futuro non vedo granchè, concordo su questa scelta. certo sui primi due gol non è totalmente esente da colpe.

- Chiellini: eravamo aggrappati a lui dietro. non è scarso come lo dipingi. semplicemente ha fatto piuttosto schifo in 2 partite su 3, però dicono sia il più forte difensore italiano. per me nesta zoppo è più forte.

- De Rossi: vedasi discorso fatto per Chiellini. definirlo scarso è una bestemmia, dai ;) oggi però peggiore in campo.

su montolivo ho già sprecato tempo a sufficienza per denigrarlo, non ho intenzione di farlo ancora. iaquinta, bè iaquinta non lo avevo ancora insultato. scandaloso.
rammarico per non aver visto prima quagliarella e pirlo (seppur per motivi di forza maggiore), però oggi almeno negli ultimi 20 minuti vedevi uno che sapeva dare la palla coi tempi giusti e uno che puntava l'uomo, utopia fino all'ultima partita.

Marchetti ha 27 anni, non giovane (1983).

Chiellini è stato ridicolo oggi.

De Rossi purtroppo è nella peggiore stagione della sua carriera.

Montolivo e Iaquinta: non posso che essere d'accordo.

Maggio e Quagliarella qualcosa poi lo hanno fatto. Ma Pazzini perché fisso in panca?

This Post:
00
143664.737 in reply to 143664.734
Date: 6/24/2010 4:37:54 PM
Overall Posts Rated:
404404
Il fatto di rosella sensi che non spende l'hai fatto presente circa un migliaio di volte,e la situazione della italpetroli con unicredit mi è ben nota...però tanto non vincete niente lo stesso con de rossi,quindi tanto vale che lo vendete e risanate un minimo i conti della società per farvela comprare da qualcuno...

From: gnappo

This Post:
00
143664.738 in reply to 143664.721
Date: 6/24/2010 4:40:06 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
almeno con la Nuova Zelanda e col Paraguay qualcosina aveva fatto.. ma è lento da morire e oggi non ha fatto altro che far schifo...

Peccato per l'assenza prolungata di Pirlo, in effetti dopo il suo ingresso le cose sono migliorate eccome..

è vero pirlo ha fatto quei cambi di gioco che all'italia sono mancati ...

però piu che di pirlo io parlerei di un grandissimo quagliarella .... era ovunque ... ha fatto tutto lui

ora io dico possibile che sto povero cristo (visionato da lippi nei vari allenamenti e qunat'altro) si sia svegliato solo per metà partita ??? possibile non vedere la scandalosità di un giocatore come pepe ???

cioè se devi giocare solo per correre ... te ne stai con la tua bella casacchina catarifrangente e correvi su e giu per 90 minuti FUORI dal campo ... non toccavi il pallone e tutti erano piu felici

This Post:
00
143664.739 in reply to 143664.736
Date: 6/24/2010 4:44:01 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Ma Pazzini perché fisso in panca?

più che altro, perchè iaquinta prima punta, perchè?

This Post:
00
143664.740 in reply to 143664.739
Date: 6/24/2010 4:51:18 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Ma Pazzini perché fisso in panca?

più che altro, perchè iaquinta prima punta, perchè?

manco con la playstation regge da prima punta!!!

From: Tuddu
This Post:
00
143664.741 in reply to 143664.740
Date: 6/24/2010 6:37:59 PM
Overall Posts Rated:
12491249
il terzo gol della slovacchia manco all'oratorio lo prendono.

This Post:
00
143664.742 in reply to 143664.737
Date: 6/24/2010 7:00:23 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Il fatto di rosella sensi che non spende l'hai fatto presente circa un migliaio di volte,e la situazione della italpetroli con unicredit mi è ben nota...però tanto non vincete niente lo stesso con de rossi,quindi tanto vale che lo vendete e risanate un minimo i conti della società per farvela comprare da qualcuno...

Continui a confermare la mia tesi, e a sparacchiare fesserie.

1)I conti della società non hanno bisogno di risanamento (fossero quelli i problemi).
2)Con DeRossi siamo arrivati due volte secondi di due punti in 3 anni. Se vendi lui le opzioni sono due: o non prendi nessuno (vedi Aquilani), o prendi uno che prende la metà (al massimo) di stipendio, quindi in sostanza ti indebolisci.
3)Se credi che vendendo DeRossi si possano risanare, anche un minimo, i conti della società e invogliare qualcuno a comprare la squadra, sei ancora più fuori strada di quello che pensassi.

This Post:
00
143664.743 in reply to 143664.726
Date: 6/25/2010 4:13:39 AM
Overall Posts Rated:
11
Scommetto che 4 anni fa molti di voi erano in piazza a festeggiare, ringraziare chi adesso state criticando... Per me non è giusto ma l'Italia è questa....quando sbagli nessuno si ricorderà quello che hai fatto per loro.
è vero che quest'anno hanno pisciato fuori dal vaso (Lippi in primis con le sue scelte più che discutibili) ma c'è da rendersi conto che tranne i 2/3 grandi esclusi, a casa non abbiamo di meglio... non abbiamo giovani su cui puntare, o almeno ci potrebbero essere ma le società italiane preferiscono i bidoni esteri al giovane italiano...Una bella riforma tipo la necessità di un paio di rookie in campo non sarebbe male, ma i club saranno contrariati...

Secondo me se vogliamo una nazionale che se la possa giocare bisogna puntare su i giovani, chi le motivazioni ce le ha veramente e non anzianotti che ormai hanno vinto tutto o quasi..

Grazie al cavolo! Almeno lì ti sei portato i migliori! E ti sei portato il blocco Juve con una Juve che seppur comprando gli arbitri ha vinto campionati a raffica (e non aveva bisogno di comprare gli arbitri infatti so stati polli)... Ora si è portato il blocco juve dopo che la Juve ha fatto la peggior stagione della storia... Si mette a fa lo spocchioso con tutti gli italiani... Come si fa a tifare per Lippi? E' ovvio che molti (tra cui io) si aspettavano una disfatta (io pensavo che almeno il turno lo passavamo però) per sfondare lippi... Ha fatto scelte senza senso! Porti Marchisio per fare il Perrotta... Ma allora portati Perrotta no? Mo non sto dicendo che Perrotta ci salvava il mondiale (perchè a fine campionato era anche scoppiato)... Ma dato che si è portato degli scoppiati inutili (Cannavaro, Zambrotta [che comunque il suo lo ha fatto], Gattuso e Camoranesi) a sto punto portane uno che può esserti utile per come vuoi giocare...
Per me comunque ci mancava il talento! E il talento a casa c'era! Se l'argentina può giocare con una difesa ridicola (De Michelis titolare!!!) ma un attacco di fenomeni davanti, perchè l'italia non poteva giocare col Paraguay con un 4231 diverso da quello usato da Lippi? Cassano a sinistra, Perrotta al posto di Marchisio, Balotelli a destra e Totti davanti come gioca nella Roma... Totti e Balotelli si odiano? Cassano e Balotelli non li vuole il gruppo??? Chissene frega! Qua bisogna vedere chi è + forte! E con un attacco così passavi il girone con 9 punti! E manco ci arrivavano gli avversari nell'area nostra...
Poi vedrai che con 9 punti nel girone e la possibilità di ritrovarsi in semifinale (dato che la Spagna potrebbe anche arrivà seconda) giocando con giappone agli ottavi e con la vincente di Portogallo- Cile (o Svizzera), Balotelli e Totti come se ne andavano a braccetto...

Last edited by Polonia e Ucraina 2012 at 6/25/2010 4:22:47 AM

From: jotaro83

This Post:
00
143664.744 in reply to 143664.738
Date: 6/25/2010 5:13:52 AM
CSKA Shohoku
III.5
Overall Posts Rated:
4444
oltretutto è ancora più grave perché quando è stato messo in campo era EVIDENTE che Quagliarella era il più in forma.. cazzo sei l'allenatore ed in pratica devi principalmente considerare forma e motivazioni per mettere in campo una formazione: non si era accorto che Quagliarella era un pelino più carico di Di Natale? per non parlare di Pepe che per me dovrebbe portare le borse sul pullman e pure lì credo avrebbe le sue belle difficoltà..
ma che gol s'è mangiato alla fine? roba da denuncia..

a me la cosa che fa infuriare è che siamo usciti in questo modo, in pratica giocando 15 minuti in tre partite...! e facendo vedere, in quei 15 minuti, che avrebbero potuto segnare in ogni momento... se non prendevano quel gol a bischero su fallo laterale eravamo agli ottavi a mio parere...
E non è solo questione di uomini ma proprio di mentalità. Cazzo pressavano, correvano, cercavano il dribbling cosa che non han praticamente mai fatto prima...

piccola chiosa: il fatto che Lippi ieri abbia schierato Iaquinta prima punta la dice lunga sul suo stato confusionale... In una partita del genere o tieni Gila o Pazzini al centro, non uno che non sa segnare...

This Post:
00
143664.745 in reply to 143664.743
Date: 6/25/2010 5:16:40 AM
CSKA Shohoku
III.5
Overall Posts Rated:
4444
ora pure totti non è che abbia fatto sta gran stagione per la verità...

Advertisement