mi fanno troppo ridere gli annunci di vendita dei giocatori stile volantino pubblicitario da centro commerciale (guardia di sicura bravura e futuro nazionale israeliano mi hanno fatto schiattare :-D )
ora provo un esperimento alternativo sui giocatori che vendo nei prossimi giorni...qualcuno potrebbe chiamarla "operazione verità":
(883662) centro discreto, ma ha resistenza atroce e mi annoio a farlo salire...e poi io alleno i giovani...ndo lo metto???
(2352481) play/guardia abbastanza forte, ma l'ho messo ad un prezzo per cui solo un pazzo potrebbe comprarlo e poi difende male e non ha tiro da sotto.
(2745567) ala piccola molto forte, ma data l'età non posso allenarla e poi anche lui resistenza troppo bassa per i miei gusti
(2836729) centro allenabile, con quel passaggio atroce però mi fa ribrezzo
(2894663) questo è proprio carne da macello da trading...però è giovane ..ed ha pure la faccia da bboy gangsta per intimidire gli avversari
(2938149)] rookie pescato che ha le skill che più a casaccio non si può, ma se uno proprio avesse voglia e pazienza per allenarlo si accomodi
(3035846) centro giovane, ma io ne ho di migliori, era ad un prezzo cosi basso che non potevo non comprarlo e comunque penso che qualcuno potrebbe essere felice di allenarlo...non è malaccio
(3213002) ala grande ben skillata...quasi me la terrei per farla giocare ora che ho mezzo roster in infermeria...ma sono buono e ve la regalo.
vediamo se questa operazione di vendita kamikaze mi porterà qualche dollaro da utenti italiani... :-D
Edited by Frescobaldo1 (04/02/2008 19.57.40 CET)Last edited by Frescobaldo1 at 2/4/2008 7:57:38 PM